ho un problemino con il mio water e magari qualcuna di voi spalmine sa come risolverlo!
allora...purtroppo, nonostante lo pulisca spesso, ogni tanto il water puzza di ehm..... pipì

e non riesco capire come mai, nè come profumarlo... c'è da dire che l'adorato sanitario fa il suo sporco lavoro

dagli anni '70 quindi magari è dovuto a quello. comunque siccome non navighiamo nell'oro e prima ci sono i mobili nuovi da comprare, finchè funziona non si cambia. poi c'è da dire anche che negli ultimi quindici anni, prima la casa non è stata abitata (ma controllata), poi è andata in affitto e da quel che ho capito gli affittuari facevano solo le pulizie di routine, un po' più a fondo non ci andavano mai, ma magari mi sbaglio.
ci sono anche dei depositi di calcare (sono ehm... come si chiamano quei buchini da dove esce l'acqua??) che sono stati tolti in parte con un cacciavite usato tipo scalpello, pensavo che fosse quella la causa.
attualmente lo sto pulendo con uno spruzzino (faida"me") con alcool, detersivo piatti, acido cittrico che lo fa brillare e risplendere di luce propria, ma non profumare... comunque sia, il problema c'era anche quando usavo prodotti non eco come il cif.
ora che ho spifferato tutte le vergogne del mio bagno, avete delle idee???

Il valore di un risultato sta nel processo per raggiungerlo.
A. Einstein