Unira - linea bio

Commenti, ricette fai da te, recensioni.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

cmq è strano.. sui prodotti sitarama gli INCI ci sono.. perchè non leggerteli per telefono? :roll:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

ah bhò.... vallo a capire te.... mi ha aggredito pensando chissà cosa.... poi lui era in ufficio, non credo avesse delle confezioni a disposizione....
mi ha addirittura detto che se volevo sapere gli INCI avrei dovuto fare un ordine mettendo un prodotto per tipo così avrei avuto tutti gli INCI che mi pareva!
Avatar utente
fainne
Messaggi: 144
Iscritto il: venerdì 27 luglio, 2007 11:11

Messaggio da fainne »

Non saprei (mi riferivo alla domanda sulla legge).

Edit: mi sono letta il post in ot e tutte le leggi citate. In questo caso ho deciso di mollare. Scriverò un'ultima email all'azienda, e poi pace. Un lavoro ce l'ho già, non mi va di mettermi a fare indagini e ricerche per comprare un prodotto, quando so già dove comprarne di buoni. Peggio per loro. Se si trattasse di un prodotto di cui ho veramente bisogno, andrei oltre, ma per questo mi sono già divertita.

Mi accingo a scrivere e sono in fase premestruale :twisted:
e diventare belli con creme da spalmare dimenticando tutto in un'estate al mare
Avatar utente
fainne
Messaggi: 144
Iscritto il: venerdì 27 luglio, 2007 11:11

Messaggio da fainne »

Sono stata buona:
Gentile Sig. T.,

La vorrei invitare a non disturbarsi a rispondermi. Non sono più interessata a ricevere informazioni sui vostri prodotti.

Soffrendo di allergia, non mi posso permettere di usare prodotti a caso, mettendo a repentaglio la mia salute. Fossero anche totalmente rispondenti alle mie esigenze, non li comprerei lo stesso, perché insoddisfatta del vostro servizio clienti.

Capisco i sospetti di spionaggio, ma non vi ho chiesto niente di più di quanto mi spetti per legge.

Saluti
e diventare belli con creme da spalmare dimenticando tutto in un'estate al mare
Avatar utente
fainne
Messaggi: 144
Iscritto il: venerdì 27 luglio, 2007 11:11

Messaggio da fainne »

Il tipo mi ha risposto:
In tutte le cose ci sono sempre delle spiegazioni,basta mettersi nella condizione di farsele dare.Lei può aver ragione,e dico può.Mi permette che anche io risponda ,o possa dedicare il mio tempo, a chi ritengo opportuno?Lei ad oggi è la prima persona che non si qualifica ,su richiesta.E se non si qualifica io non Le rispondo.Mi piacerebbe invece risponderLe,mi dica chi è.Si figuri che sono curioso di natura.La saluto cordialmente
La mia risposta è stata:
Sono, anzi ero, una potenziale cliente che non le ha nemmeno tenuto nascosto nome e cognome.
In quanto tale, credendo che per un'azienda i clienti siano importanti, mi sarei aspettata risposte, non domande.

Grazie lo stesso.
e diventare belli con creme da spalmare dimenticando tutto in un'estate al mare
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Messaggio da elsatar »

Ma chi diavolo si crede di essere? La legge gli impone di dare informazioni che siano di libero accesso a tutti, se non è in grado di farlo sono previste delle sanzioni.

Elsatar
Rispondi