Orrida tastiera pc da ripulire

Commenti, ricette fai da te, recensioni.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Orrida tastiera pc da ripulire

Messaggio da BettyBennet »

Il "mio" pc in ufficio è alle volte utlizzato da altre persone (forse Dracula visto che gli orari in cui può farlo vanno dalle 18.00 alle 8.00 :shock: ). La tastiera è letteralmente uno schifo: oltre ad essere preistorica (certi tasti vanno martellati...) è piena di macchie - alcune spero siano solo di caffè :oops: Avete suggerimenti su cosa potrei utilizzare per pulirla?

P.S.: in ufficio ho dei detergenti, ma vista la sindrome da braccino corto dei miei capi quello che c'è è quanto di peggio ci sia sul mercato :grrr:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

Alcol?
Però forse così si cancellano le lettere.
-----------
Il mio blog
Avatar utente
Serena
Messaggi: 1248
Iscritto il: venerdì 03 agosto, 2007 09:51

Messaggio da Serena »

panno umido con un po' di sapone, dovrebbe andare
Avatar utente
Altea
Messaggi: 758
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:40

Messaggio da Altea »

le tastiere e tutti i vari pezzi del computer andrebbero puliti con alcool isopropilico...non ti so dire dove si prende, però :roll:
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Avatar utente
kore
Messaggi: 385
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 22:40

Messaggio da kore »

Io vado di compressore ad aria per pulire in mezzo e poi prendo straccio umido(che no goccioli eh!) per pulire bene la tastiera.
Immagine
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

kore ha scritto:Io vado di compressore ad aria per pulire in mezzo e poi prendo straccio umido(che no goccioli eh!) per pulire bene la tastiera.
Proverò con il solo straccio umido mi sa...
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Serese

Messaggio da Serese »

per pulire fra i tasti io opterei per un cotton fioc..
cmq ho la tasiera nera con le lettere bianche.. e la A e la E sono diventate una / e una I solo pigiandole con le dita.. :cry: immagino l'alcol che effetti abbia sulla mia :shock:
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Serese ha scritto:per pulire fra i tasti io opterei per un cotton fioc..
cmq ho la tasiera nera con le lettere bianche.. e la A e la E sono diventate una / e una I solo pigiandole con le dita.. :cry: immagino l'alcol che effetti abbia sulla mia :shock:
La condizione è tale che ho persino pensato di comprarne un'altra :x Tra un po' scendo nel ripostiglio a prendere la mia pera e butto l'occhio nell'armadietto-pulizie
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Serese

Messaggio da Serese »

Betty 8)
Avatar utente
kore
Messaggi: 385
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 22:40

Messaggio da kore »

BettyBennet ha scritto: La condizione è tale che ho persino pensato di comprarne un'altra :x Tra un po' scendo nel ripostiglio a prendere la mia pera e butto l'occhio nell'armadietto-pulizie
Io l'ho fatto! Quando la mia tastiera era in quelle condizioni oscene.... anche perchè per 10 euro...
Immagine
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

kore ha scritto:
BettyBennet ha scritto: La condizione è tale che ho persino pensato di comprarne un'altra :x Tra un po' scendo nel ripostiglio a prendere la mia pera e butto l'occhio nell'armadietto-pulizie
Io l'ho fatto! Quando la mia tastiera era in quelle condizioni oscene.... anche perchè per 10 euro...
Il fatto è che

1) non me li rimborserebbero
2) mi hanno fatto il contratto peggiore possibile previsto dalla legge 30
3) martedì sarebbe il mio ultimo giorno e a parte un generico "stai tranquilla" non mi hanno ancora detto nulla

Non si meritano molto IMHO :x
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
piper
Messaggi: 1844
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2007 09:33

Messaggio da piper »

BettyBennet ha scritto:
1) non me li rimborserebbero
se e quando te ne vai la porti con te rimettendo la vecchia al suo posto ;)
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

piper ha scritto:
BettyBennet ha scritto:
1) non me li rimborserebbero
se e quando te ne vai la porti con te rimettendo la vecchia al suo posto ;)
Giusto :D

Sai che la mia collega ed io abbiamo chiesto uno scanner - per evitare di spedire quintalate di fax - a quanto pare è stato sì acquistato, poi però è rimasto chiuso nell'auto in panne di uno dei boss quindi si è misteriosamente dissolto nell'aria
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
MeMy
Messaggi: 518
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:11

Messaggio da MeMy »

ma daaaai?!
cmq...io pulisco la tastiera col panno,ma le schifezze all'interno stanno sempre là,così ogni tanto la prendo,la giro e la sbatacchio un po',così esce qualcosina...ma la polvere resta sempre là...che fare? :evil:
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

MeMy ha scritto:ma daaaai?!
cmq...io pulisco la tastiera col panno,ma le schifezze all'interno stanno sempre là,così ogni tanto la prendo,la giro e la sbatacchio un po',così esce qualcosina...ma la polvere resta sempre là...che fare? :evil:
Per la polvere ha ragione kore ci vuole l'aria compressa... Esistono anche delle bombolette mi sa, ma sono indecisa... Avrei bisogno di pulire anche il monitor LCD :oops: - pensate che le pulizie le fanno fare alla domestica di uno di boss :roll:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Rispondi