Il "mio" pc in ufficio è alle volte utlizzato da altre persone (forse Dracula visto che gli orari in cui può farlo vanno dalle 18.00 alle 8.00 ). La tastiera è letteralmente uno schifo: oltre ad essere preistorica (certi tasti vanno martellati...) è piena di macchie - alcune spero siano solo di caffè Avete suggerimenti su cosa potrei utilizzare per pulirla?
P.S.: in ufficio ho dei detergenti, ma vista la sindrome da braccino corto dei miei capi quello che c'è è quanto di peggio ci sia sul mercato
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
per pulire fra i tasti io opterei per un cotton fioc..
cmq ho la tasiera nera con le lettere bianche.. e la A e la E sono diventate una / e una I solo pigiandole con le dita.. immagino l'alcol che effetti abbia sulla mia
Serese ha scritto:per pulire fra i tasti io opterei per un cotton fioc..
cmq ho la tasiera nera con le lettere bianche.. e la A e la E sono diventate una / e una I solo pigiandole con le dita.. immagino l'alcol che effetti abbia sulla mia
La condizione è tale che ho persino pensato di comprarne un'altra Tra un po' scendo nel ripostiglio a prendere la mia pera e butto l'occhio nell'armadietto-pulizie
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
BettyBennet ha scritto:
La condizione è tale che ho persino pensato di comprarne un'altra Tra un po' scendo nel ripostiglio a prendere la mia pera e butto l'occhio nell'armadietto-pulizie
Io l'ho fatto! Quando la mia tastiera era in quelle condizioni oscene.... anche perchè per 10 euro...
BettyBennet ha scritto:
Io l'ho fatto! Quando la mia tastiera era in quelle condizioni oscene.... anche perchè per 10 euro...
Il fatto è che
1) non me li rimborserebbero
2) mi hanno fatto il contratto peggiore possibile previsto dalla legge 30
3) martedì sarebbe il mio ultimo giorno e a parte un generico "stai tranquilla" non mi hanno ancora detto nulla
Non si meritano molto IMHO
Oogway, Kung Fu Panda
BettyBennet ha scritto:
1) non me li rimborserebbero
se e quando te ne vai la porti con te rimettendo la vecchia al suo posto
Giusto
Sai che la mia collega ed io abbiamo chiesto uno scanner - per evitare di spedire quintalate di fax - a quanto pare è stato sì acquistato, poi però è rimasto chiuso nell'auto in panne di uno dei boss quindi si è misteriosamente dissolto nell'aria
Oogway, Kung Fu Panda
ma daaaai?!
cmq...io pulisco la tastiera col panno,ma le schifezze all'interno stanno sempre là,così ogni tanto la prendo,la giro e la sbatacchio un po',così esce qualcosina...ma la polvere resta sempre là...che fare?
MeMy ha scritto:ma daaaai?!
cmq...io pulisco la tastiera col panno,ma le schifezze all'interno stanno sempre là,così ogni tanto la prendo,la giro e la sbatacchio un po',così esce qualcosina...ma la polvere resta sempre là...che fare?
Per la polvere ha ragione kore ci vuole l'aria compressa... Esistono anche delle bombolette mi sa, ma sono indecisa... Avrei bisogno di pulire anche il monitor LCD - pensate che le pulizie le fanno fare alla domestica di uno di boss
Oogway, Kung Fu Panda