elsatar ha scritto:1) Fai un litro di soluzione al 15% cioè:
- 850 grammi di acqua
- 150 grammi di acido citrico
![]() | ♥ SCELTI PER TE ♥officina naturae é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi |
elsatar ha scritto:Hely ha scritto:Ma rovina anche la lavatrice se si usa ad ogni lavaggio al posto dell'ammorbidente?
Sì, ovviamente alla lunga.
Il problema è che è più aggressivo con i metalli di quanto lo sia ad esempio il citrico, quindi è da evitare essendo entrambi gli elettrodomestici di acciaio; basta usare l'acido citrico.
Ciao Elsatar
elsatar ha scritto:Non credo, nessuno ne ha mai parlato Zago l'acido citrico lo consiglia; forse l'effetto non è apprezzabile prima della morte per vecchiaia della lavastoviglie.
Ciao Elsatar
P.S. all'altro topic dove hai posto lo stesso problema non rispondo, tanto vedi questo
valefaramir ha scritto:Vorrei dire una cosa riguardo al fatto di aprire la lavastoviglie:ho letto su un libro che non bisogna farlo per la salute,perchè ne fuoriescono vapori cancerogeni. Voi che ne pensate?Avete mai sentito una roba del genere?Varrà anche se si usano prodotti bio?
Viola74 ha scritto:grazie Elsatar, ma credo che proverò con l'aceto! l'acido citrico non so neanche dove trovarlo!
Torna a Detersivi e detergenti casa
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
![]() |
>![]() |