per i tessuti "fissi"?

Commenti, ricette fai da te, recensioni.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
mimina
Messaggi: 55
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 15:46

per i tessuti "fissi"?

Messaggio da mimina »

mi chiedevo cosa si possa usare per i tessuti che non si possono staccare dal supporto, come potrebbero essere i divani; ma la mia intenzione è essenzialmente quella di pulire i tiragraffi dei miei gatti, rivestito di finto pelouche e corda.
di solito pulisco casa con acqua e aceto o acqua e bicarbonato; cosa sarebbe meglio per pulire e dare un minimo di igiene e deodorizzata al pelouche? io per ora mi limito a togliere i peli e a un po' di aqua e aceto quando ci hanno vomitato (ehm.... suona brutto, ma i gatti ogni tanto lo fanno :oops: ), ma vorrei pulire un po' più in profondità, dato che ci passano ore e ore....
Avatar utente
Data
Messaggi: 795
Iscritto il: mercoledì 02 aprile, 2008 12:30

Messaggio da Data »

Anche io ho lo stesso problema, solitamente lo spazzolo perchè è pieno di polvere e peli, ma dopo ciò che è successo a Dior vorrei igenizzarlo meglio (anche perchè così ci è stato consigliato, nonostante non siano mai usciti).
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it

Creatori di Mondi, gdn online
Avatar utente
mimina
Messaggi: 55
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 15:46

Messaggio da mimina »

i miei gatti escono solo saltuariamente sul terrazzo, quindi si sporcano di terra solo ogni tanto.
allora userò la vaporella ogni tanto (quando c'è un sole che spacca le pietre, altrimenti non si asciuga e così invece che igienizzare faccio venire la muffa) e più spesso acqua e aceto.
grazie!
Rispondi