da Turchina82 » martedì 23 giugno, 2015 14:30
Detentrice di asciugatrice a rapporto.
Ho insistito con l'uomo per prenderla ed è felicissimo anche lui. Abitiamo in pianura padana, in appartamento, e non abbiamo terrazzi coperti dove stendere quando piove o c'è un'umidità da panico.
Alcune cose effettivamente si sono ristrette, ma non tanto (solo quelle di fibre naturali).
In autunno/inverno ho spesso cicli di lavatrici (e relativi di asciugatrici) misti sintetico/cotone (tra palestra e calcetto abbiamo i tessuti tecnici sintetici), uso il programma "medio", mi si asciuga tutto nel giro di un paio d'ore, anche se purtroppo restano stropicciate.
Non ho visto aumenti in bolletta perchè è una classe A+, la usiamo solo di notte o di domenica, purtroppo le cose si stendono bene solo con i programmi lunghi.
Inoltre abbiamo due gatte che non hanno confini in casa e il loro pelo è una presenza costante e rassicurante...l'asciugatrice funziona benissimo nel togliere le matasse.
Quindi per me è un acquisto indovinato, io addirittura non ho + muffa in casa! (prima asciugavo in casa nelle giornate brumose con conseguente aumento dell'umidità). Inoltre, niente muffa, niente + raffreddori
Principio di precauzione, che tu sia benedetto!