marybnv ha scritto:anche io ho il piano cottura in vetro nero ma coi fornelli a gas....Il mio è questo:
http://www.whirlpool.it/piano-cottura-gas-glass-75-cm-[AKT-466_NB]-900867/859446638000/
jordan ha scritto:Simo, abbiamo capito che tu in lavatrice metti tutto, ma proprio tutto!
marybnv ha scritto:"Il materiale utilizzato per le griglie e' la ghisa e acciaio smaltato. In entrambi i casi, sconsigliamo l’inserimento degli stessi in lavastoviglie. Per la pulizia delle griglie, di cappellotti e bruciatori suggeriamo di non utilizzare prodotti abrasivi, corrosivi, a base di cloro o pagliette metalliche. Evitare di lasciare sul piano di cottura sostanze acide o alcaline (aceto, sale, succo di limone ecc..). Immergere gli accessori in acqua calda e detersivo liquido, poi risciacquare e asciugare accuratamente."
Simoneeeeeeetttttttttttaaaaaaaaaaaaa???????![]()
Simonetta ha scritto:scherzi a parte, confermo che i bruciatori non andrebbero mai messi, io l'ho fatto con uno di quelli nuovi e l'ho rovinato![]()
e confermo pure che l'aceto rovina il piano di lavoro (questo è successo per errore)
per il resto penso proprio che continuerò a lavare a mano i cappellotti e a mettere le griglie in lavastoviglie!
Torna a Detersivi e detergenti casa
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
![]() |
>![]() |