L'originale SUPER BRACCIALE
ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato nulla in merito.
Io l'ho comprato oggi al supermercato, al costo di 5.19€
contiene:
olio di geranio filippino 15%
olio di limone indonesiano 5%
olio di citronella 2%
poliestere 78%
dura 200 ore e dicono che sia 100% naturale (a parte il poliestere, mi auguro! )
voi lo conoscete?
ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato nulla in merito.
Io l'ho comprato oggi al supermercato, al costo di 5.19€
contiene:
olio di geranio filippino 15%
olio di limone indonesiano 5%
olio di citronella 2%
poliestere 78%
dura 200 ore e dicono che sia 100% naturale (a parte il poliestere, mi auguro! )
voi lo conoscete?
ho visto una cosa simile in farmacia..dicono funzioni...la prima che testa aggiorni!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
sono stata al parco ma non c'erano zanzare stasera forse perchè non ha piovuto, boh e quindi non l'ho proprio aperto!
@JaneLane
c'è scritto che quando non lo usi lo devi riporre nel blister così si conserva meglio.
alla fine non è che ci dormi pure, lo usi magari all'aperto o in quelle situazioni in cui ci sono più zanzare, per cui poche ore al giorno.
Appena lo provo ve lo dico!
@JaneLane
c'è scritto che quando non lo usi lo devi riporre nel blister così si conserva meglio.
alla fine non è che ci dormi pure, lo usi magari all'aperto o in quelle situazioni in cui ci sono più zanzare, per cui poche ore al giorno.
Appena lo provo ve lo dico!