Kora ha scritto:4]ATTIVATORE A BASSE TEMPERATURE[...] Se usi acqua fredda allora sì che serve un attivatore tipo il TAED o dei sali di manganese
Kora ha scritto:4]ATTIVATORE A BASSE TEMPERATUREIl sodio citrato (o citrato di sodio?) è attivatore del percarbonato?
Assolutamente no! E' un sequestrante
perciò gli attivatori sono solo quelli
se si vuole usare in lavatrice si devono usare per forza alte temperature
ovviamente a meno che nn ci sia già un attivatore dentro
Jane Lane ha scritto:Mia mamma ha comprato il perborato al Todis
Jane Lane ha scritto:Qualcuna di voi per caso ha trovato da qualche parte la composizione completa/l'ha mai usato?
Scusate, errore mio, volevo scrivere "percarbonato", anche perché il prodotto non è perboratogreeny ha scritto:perborato e percarbonato sono due sostanze completamente diverse,
Niente scheda prodotto sul sito, ho cercato. E questa cosa del codice non l'ho capita...dove dovrei inserirla?Jane Lane ha scritto:Qualcuna di voi per caso ha trovato da qualche parte la composizione completa/l'ha mai usato?
Puoi trovarla sul loro sito, se la scheda non è prontamente disponibile puoi inserire
il codice EAN quello sotto il codice a barre nell'apposito spazio.
non ho trovato nienteKora ha scritto:SE nn sbaglio, Fatty alcohol polyglycol ethers è un attivatore
cmq fai una verifica e dimmi poi se mi sono sbagliata o ci ho preso
non ho trovato nienteKora ha scritto:SE nn sbaglio, Fatty alcohol polyglycol ethers è un attivatore
cmq fai una verifica e dimmi poi se mi sono sbagliata o ci ho preso
Sì sì è quello...tra l'altro da come ha scritto la ragazza su Promiseland l'azienda avrebbe dovuto "aggiungerlo"....mah.greeny ha scritto:Ma è prodotto da http://www.insasrl.it/
come dicono su promiseland?
in effetti se il sito è questo ha già delle schede e nessuno spazio per inserire altri codici.
Ma nessuna delle schede presenti corrisponde al percarbonato turbo
Torna a Detersivi e detergenti casa
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
![]() |
>![]() |