Riciclo cosmetici in detersivi

Commenti, ricette fai da te, recensioni.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

posso solo dirti che sto usando con successo un latte det. della garnier per pulire le scarpe da ginnastica (intendo le classsiche adidas bianche senza decori).
Avatar utente
ClaCla
Messaggi: 1045
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio, 2008 22:10

Messaggio da ClaCla »

uvafragola ha scritto:posso solo dirti che sto usando con successo un latte det. della garnier per pulire le scarpe da ginnastica (intendo le classsiche adidas bianche senza decori).
vero vero.....anche io ho usato una latte detergente per pulire le scarpe da ginnastica, vengono pulitissime :)
Avatar utente
Paperina
Messaggi: 1067
Iscritto il: venerdì 27 luglio, 2007 23:10

Messaggio da Paperina »

Per le creme trovi spunti anche in questo topic. ;-) http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... =riciclare
Avatar utente
ClaCla
Messaggi: 1045
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio, 2008 22:10

Messaggio da ClaCla »

Oggi ho pulito lo specchio del bagno con l'acqua di rose....quella finta acqua di rose di con la confezione blu'......perfetto :P
Uno specchio lindo e profumatino :)
Avatar utente
mare46
Messaggi: 104
Iscritto il: giovedì 25 ottobre, 2007 15:04

Messaggio da mare46 »

fure=furette!! ;-)
Avatar utente
Cybele
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 24 dicembre, 2007 13:08

Messaggio da Cybele »

barbara ha scritto:cyb sulle lunghezze puoi usarlo, tanto che lo usi o che lo butti ormai nell'ambiente c'è...
ho provato a riusalrlo...i capelli si rifiutano :lol: me li schiaccia e li appesantisce un sacco...e devo perforza fare una piega col phon perchè sono inguardabili... ci rinucio...
proverò ad usarla come pomata per lucidare le scarpe...sperando che non le distrugga :roll:
Avatar utente
chicco
Messaggi: 274
Iscritto il: giovedì 26 febbraio, 2009 19:41

Messaggio da chicco »

i vecchi bagnoschiuma & c. li sto riciclando per fare le bolle,per riempire i barattolini di mio figlio...visti i ritmi li farò fuori presto ;)
Valentina
Avatar utente
Rita
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 03 luglio, 2009 08:48

Messaggio da Rita »

Il mio non è proprio un cosmetico ma vorrei sapere se c'è un modo per smaltire il dentrificio per non buttarlo via??

Grazie ;-)
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

@ Rita: usalo in cucina per lavarti le mani, funziona alla grande per togliere l'odore di aglio, cipolla e pesce ;)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
Rita
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 03 luglio, 2009 08:48

Messaggio da Rita »

Grazie mille Ruby bellissima idea mi hai dato :)
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Rispondi