AlmaWin - Detergente concentrato all'olio essenziale di...

Commenti, ricette fai da te, recensioni.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
loreline
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 15 gennaio, 2008 17:01

Messaggio da loreline »

Ecco..riapro il sito dopo un po' di tempo e trovo queste sorprese..dopo che avevo trovato il prodotto in un'erboristeria, dopo che avevano chiuso il negozio ed io (tignosa) ne avevo trovata un'altra (erboristeria), dopo aver comprato tre confezioni per stare sicura..lo utilizzero' diluendolo al massimo. Mi dispiace tantissimo perchè ero entusiasta del prodotto. Funziona e lascia un buon profumo naturale, di quelli che non fanno venire il mal di testa....ma allora dovrò anche abbandonare lo spruzzino che uso ogniddove fatto di aceto di mele e detergente concentrato al terpene di arancio? Nooo :cry:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

lore, comunque il tuo spruzzino avrà un impatto assolutamente inferiore ad uno spruzzino con un normale detersivo.
Tutto per un'unica meraviglia.
Flowering
Messaggi: 27
Iscritto il: martedì 10 maggio, 2011 00:15

Messaggio da Flowering »

mi inserisco in questa conversazione...ho comprato il prodotto in questione e ho cominciato ad usarlo su qualche superficie: piastrelle, pavimento, vasca da bagno (per togliere le orme lasciata dai "fiori antiscivolo" che i vecchi proprietari mi avevano lasciato).

Che passi avanti si sono fatti? Nella boccetta che ho comprato c'è il simboletto del pesce morto, ma cercando info sui internet mi sembra che non si possano fare grandi miracoli.

Il prodotto è inquinante nei fiumi e nei mari anche se, usato in modo molto diluito, riduce i suoi effetti. LE dosi consigliate sono 2 tappi in 5 litri d'acqua...la mia domanda è: è nocivo "solo" per i pesci o anche per le persone?
Flowering
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Flowering ha scritto: è nocivo "solo" per i pesci o anche per le persone?
A parte il fatto che, come tutte ormai sanno :P , questo tipo di domanda mi fa venire l'orticaria, ti chiedo: esiste un detersivo che non sia nocivo per le persone? Fammelo sapere quando lo trovi ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi