Libri su (vera) ecologia domestica

Commenti, ricette fai da te, recensioni.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Serese ha scritto:
Vera ha scritto::shock:
Non saprei, l'ho messo qui perchè pensavo contenesse molte ricette da spignattare, ma in effetti può essere. :roll:
si, è vero l'argomento è spignattamento.. ma il sottotitolo di questa sezione fa intendere che si riferisce a spignattamenti cosmetici.. :roll:
però boh :boh:
Cosmetici per rendere più bella la casa? :oops:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Serese

Messaggio da Serese »

volendo si betty :D però nell'altra sezione dei detergenti c'è scritto "ricette fai da te".. forse ho litigato con il cervello :pirl:
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

Quindi non li vale, quei soldi...

Comunque mi sa che è davvero meglio spostare il thread. ;-)
-----------
Il mio blog
mara
Messaggi: 619
Iscritto il: domenica 23 settembre, 2007 11:58

Messaggio da mara »

no non compratelo! :)
Serese

Messaggio da Serese »

Vera ha scritto:Comunque mi sa che è davvero meglio spostare il thread. ;-)
boh.. noi lo sappiamo che è qui e se ci serve qualcosa no problem.. ma un visitatore che magari parte interessandosi alla sezione dei detergenti magari se lo può perdere, no? :oops:
mara
Messaggi: 619
Iscritto il: domenica 23 settembre, 2007 11:58

Messaggio da mara »

ho trovato questo libro (ma è di cosmesi)
http://www.vegetariani.it/vegetariani/a ... /1157.html
lakura
Messaggi: 63
Iscritto il: sabato 21 luglio, 2007 23:43

Messaggio da lakura »

non c'entra quasi una beneamata :P pero' questo thread m'ha fatto venire in mente un piccolo esperimento che ho fatto e ha funzionato in questi gg, visto che sono appena tornata a casa dopo un sacco di tempo e quel simpaticone del mio compagno m'ha fatto trovare lo sporco da scrostare a botte di "napalm" (e non me lo scrosto certo io ;) ): acqua ossigenata a 10 vol e un pizzico di sapone per piatti (fadame'). Spruzzato sullo schifo dei montanti delle finestre ha fatto faville :)
________
easy vape vaporizer
Rispondi