Orrida tastiera pc da ripulire
sui tasti, con tanta pazienza puoi andare di gomma per cancellare (si quella per le matite), attenta che gli "scarti" non vadano tutti sotto o eventualemente se hai tempo voglia e possibilita' puoi smontare la tastiera (io l'ho fatto un sacco di volte)
poi sbatacchi a testa in giu' e vai di aria compressa, anche in bombolette (quelle per pulire i circuiti)
poi sbatacchi a testa in giu' e vai di aria compressa, anche in bombolette (quelle per pulire i circuiti)
- BettyBennet
Domani ho due ore in cui l'ufficio sarà deserto - devo ricordarmi un cacciavite...anto ha scritto:[cut]
Te ne vai in bagno con una spugna, il sapone e lavi via tutto lo zozzo.
Se il bagno ha l'asciugamani elettrico a getto d'aria usi quello per asciugarla.
Quando è ben asciutta rimonti il tutto.
aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Io ho uno stratagemma personale dato che spesso sono costretta ad usare, per lavoro, delle schifide tastiere (ma schifide nel vero senso della parola, a volte sono proprio nere).... sono solita portere in borsa le salviette detergenti perciò l'unico rimedio rapido che posso usare è passare la salvietta sulla tastiera..ache se non viene linda mi fa meno schifo l'idea di mettere le mie mani su quella cosa orrida
.... ho notato che lo sporco rimane sulla salvietta (certo, in parte) sempre meglio di niente....
Tu poi l'hai smontata??

Tu poi l'hai smontata??
Re: Orrida tastiera pc da ripulire
BettyBennet ha scritto:Il "mio" pc in ufficio è alle volte utlizzato da altre persone (forse Dracula visto che gli orari in cui può farlo vanno dalle 18.00 alle 8.00)

~ Distruggere fa parte del processo creativo ~