io ho il diffusore elettrico della Flora, ci agganci sotto la ricarica liquida, funziona come quello della vape, si attacca alla spina ...in casa mia non fa un granchè per le zanzare,a parte un buon profumo...
Io ricordo di aver visto da qualche parte dei diffusori ad anello da infilare nelle lampadine (cioe', metti il diffusore e poi avviti la lampadina) in modo da usarne il calore...
Un coso tipo quello che si vede qui: http://www.ilcielodinut.it/negozio/it/dept_24.html
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
Grazie Viry...
ma anche questa non va, perchè ho tutte applique al muro, tra l'altro iodine (perchè ho i potenziometri che regolano la quantità di luce)
Riuppo qiesto 3d per chiedere se qualcuno abbia mai usato il diffurose elettrico di Flora e come si è trovato. Costicchia e ufficialmente dura 200 ore (cioè 8 gg ), per quello chiedo...
Grazie
Sì, credo sia lo stesso, solo con un flacone di ricarica diverso, adatto a tenere lontane le zanzare.
Mi sa che passerò al brumizzatore, con il classco diffusore a candelina sto facendo danni...