la conversione è recente e riguarda piccole parti per ora (il bagno è totalmente di marmo bianco e rosa...grrrrrrrr)
ho letto un po' ovunque che va bene passare il marmo con acqua + aceto(1 cucchiaio per mezzo secchio o poco più) strofinare poi sciacquare ed asciugare. prova 1 andata bene
poi holetto che per lo sporco duro va bene sapone di marsiglia da risciacquare: qui il dilemma...in casa non ho sapone di marsiglia ma solo sapone all'olio di cocco Alga ecologico (si trova al supermercato...è quello che sembra gelatina) il cui inci è:




dato che di saponi so poco e niente (cioè so solo che se li uso per lavarmi le mani mi si fanno dei tagli profondi quanto il garda) mi chiedo e chiedo: posso sostituirlo al marsiglia per pulire il marmo?
posso sostituirlo al marsiglia in generale e farci anche il bucato in lavatrice?
come sempre: se è già stato scritto/risposto altrove cancellate
