Pagina 1 di 1

Dubbio su spam e pubblicità occulta

Inviato: giovedì 19 giugno, 2008 22:16
da Owis
Ho letto un pò i thread nella sezione TRASH, dove si viene bannati per ovvi e giusti motivi. Ma ho notato che molti sono stati accusati di SPAM, di aver fatto pubblicità occulta.
Ed è stato a quel punto che sono entrata in confusione. In questo forum è possibile (anzi si è esortati a) parlare di prodotti (oltre a quelli di Barbara) e di fare i loro nomi ed eventualmente citare fonti o siti, giusto?
Ma leggendo su TRASH mi è sembrato di capre che per questi motivi (o comunque motivi "simili") si è stati accusati di SPAM... :roll:
Scusate davvero le mie solite "mancanze di conoscenza", ma voglio essere ben informata prima di fare involontariamente qualche errore... :eccu:

Inviato: giovedì 19 giugno, 2008 22:20
da OcchiBirbi
Penso che la differenza stia nel fatto che si possa parlare di altri prodotti ma spesso succede che persone si iscrivino SOLO per parlare di un dato prodotto e cercare così di venderlo e questo è spam. Poi non vorrei dire una cavolata ecco, questo è quanto ho capito io, se ho sbagliato chiedo venia :oops:

Inviato: sabato 21 giugno, 2008 08:49
da barbara
OcchiBirbi ha scritto:spesso succede che persone si iscrivino SOLO per parlare di un dato prodotto e cercare così di venderlo e questo è spam.
Esatto.
E' spam anche scrivere meraviglie di certi prodotti solo per fare pubblicità ad un sito amico.
Non è spam postare marche, prodotti, inci, fare ordini collettivi da altri negozi (purchè non nella sezione ordini collettivi di scts.com ;): è l'unica cosa che chiedo a riguardo).

Inviato: mercoledì 26 settembre, 2012 18:12
da Simonetta
pare80

è :spam: ?