Full style to Mobile style

ISTRUZIONI PER REGISTRARSI E REGOLAMENTO PER PARTECIPARE.
Qui potete anche fare domande tecniche sul forum e segnalare eventuali problemi.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Full style to Mobile style

Messaggio da Akira »

Ciao, su altri forum che frequento posso modificare e vedere il forum dal mio smartphone da "full style (modalità PC)" a "mobile style (modalità smartphone)"; è possibile vedere anche il forum di saicosatispalmi in versione "mobile style" ?
Avatar utente
hirzel
Messaggi: 279
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2014 17:57

Re: Full style to Mobile style

Messaggio da hirzel »

Io vedo il forum sul mio smartphone come se fossi con il PC.
Nessun problema anche di login e logout...forse l'unico fastidio è nel rispondere per via dello schermo più piccolo (5 pollici)
...voglio trovare un senso a tante cose
anche se tante cose un senso non ce l'ha...
(vasco rossi)
Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Re: Full style to Mobile style

Messaggio da Akira »

Appunto! Con la modalità mobile style puoi vedere meglio il forum perché si stringe la videata.
Con altri forum ci riesco.
Ad esempio quello di Lola.
Avatar utente
valentinag
Messaggi: 130
Iscritto il: martedì 27 settembre, 2016 09:39

Re: Full style to Mobile style

Messaggio da valentinag »

Anch'io dal cellulare non lo vedo bene infatti lo uso solo x cercare inci se devo far altro uso tablet o pc... io farei una bella app :P
...Perché la vita è un brivido che vola via...
Platycodon
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2015 17:59

Re: Full style to Mobile style

Messaggio da Platycodon »

valentinag ha scritto:Anch'io dal cellulare non lo vedo bene infatti lo uso solo x cercare inci se devo far altro uso tablet o pc... io farei una bella app :P
Concordo, un'app sarebbe utilissima e a portata di mano
https://nelmondodelgiardinaggio.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Full style to Mobile style

Messaggio da barbara »

Apro un crowfunding? :)

Perché ragazze, questo forum costa tanto e lo pago da sola di tasca mia, una app fatta bene costa parecchi ma parecchi soldini.

Intanto ditemi cosa vi piacerebbe trovare sulla app, poi chissà che non apriamo un crowfunding sul serio ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Full style to Mobile style

Messaggio da Sunflower »

Se aprissi un crowfunding darei il mio mini contributo per contribuire a ringraziarti per tutto questo :) ma a parte questo in tutta onestà io non sento tutta questa esigenza di un'app, a volte mi capita di consultare il forum sul cell e scrivere anche ma non trovo poi che ci sia tutto questo disagio, anzi... insomma io mi trovo già bene così :)
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Full style to Mobile style

Messaggio da rosengarten »

Quoto Sunflower in tutto, mai sentita l'esigenza di un'app, leggo e scrivo benissimo anche dal cellulare. Solo per pubblicare gli inci mi serve il PC, perchè ho l'abitudine di scriverli su un file separato che tengo in memoria. :)
Sunflower ha scritto:Se aprissi un crowfunding darei il mio mini contributo per contribuire a ringraziarti per tutto questo :)
Aderirei anch'io. ;)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Rispondi