Colore sfondo posts (INCI)

ISTRUZIONI PER REGISTRARSI E REGOLAMENTO PER PARTECIPARE.
Qui potete anche fare domande tecniche sul forum e segnalare eventuali problemi.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
exitplanetdust
Messaggi: 183
Iscritto il: lunedì 06 gennaio, 2014 01:46

Colore sfondo posts (INCI)

Messaggio da exitplanetdust »

Secondo me la scelta cromatica per quanto riguarda lo sfondo dei post, considerati gli obiettivi di questo forum, è assai infelice.
Non so come si vedano i post sui vostri monitor, ma se le scritte rosse sul verde pisello danno già un po' fastidio, quando si tratta di ingredienti "gialli", quasi mi bruciano gli occhi nello sforzo di leggere i nomi degli ingredienti (già di per sé non di facilissima lettura), tant'è che di solito vi rinunzio.
Immagine
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Re: Colore sfondo posts (INCI)

Messaggio da Simonetta »

Anch'io ho il tuo stesso problema, ma ne abbiamo già parlato a lungo nella sezione OT e temo che oramai sia irrisolvibile.

Immagine
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
exitplanetdust
Messaggi: 183
Iscritto il: lunedì 06 gennaio, 2014 01:46

Re: Colore sfondo posts (INCI)

Messaggio da exitplanetdust »

Devo riconoscere che impostando lo stile "prosilver" dal pannello utente, la leggibilità del forum migliora sensibilmente...
Immagine
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Re: Colore sfondo posts (INCI)

Messaggio da Simonetta »

Bel suggerimento, grazie!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
exitplanetdust
Messaggi: 183
Iscritto il: lunedì 06 gennaio, 2014 01:46

Re: Colore sfondo posts (INCI)

Messaggio da exitplanetdust »

Prego Simo ;)

Edit.
Sono tornato alla interfaccia standard, dacché in quella alternativa mancano alcune funzioni -.-
Immagine
Rispondi