Oggi ho aperto un thread in sezione OT cioè questo :http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=15051
essendo una nuova iscritta ed essendo il forum pieno di informazioni,sezioni e regolamenti non ho avuto nè modo nè tempo di leggere tutto,di conseguenza ho appunto sbagliato qualcosa nell' aprire quel thread.
Volevo dunque suggerirvi di inviare un pm agli autori dei thread che vengono chiusi informandoli sul motivo e sulla sua nuova eventuale locazione,magari "creando" dei modelli di pm base,qualcosa del tipo
Esempio :
- Il tuo thread è stato chiuso per il seguente motivo : mancata presentazione nella sezione OT-
Ti invitiamo dunque a leggere il regolamento (link del regolamento)
e a seguire l' eventuale link che riporti al thread chiuso
In questo modo gli utenti impareranno più facilmente le varie regole e "sanzioni",non apriranno di nuovo il thread in una sezione differente sperando di "beccare" quella giusta e non perderanno eventuali risposte che hanno ricevuto da altri.
Dico questo perchè nel mio caso,dopo qualche minuto aggiornando la pagina non ho più trovato il thread che avevo scritto ed ho pensato che fosse stato eliminato,invece poco fa,spulciando a destra e sinistra tra i vari argomenti,me lo sono ritrovato davanti e mi sono anche accorta che un gentilissimo utente mi aveva cortesemente fornito la risposta che cercavo e mi aveva anche dato delle dritte su come usare correttamente il search del forum.
Vi ringrazio anticipatamente dell' attenzione prestatami