Idem come segnalano le altre spalmine. Mi sparisce la preview del post che stavo preparando.
Uso Mozilla momentaneamente (poi vabbè, con Safari ultimamente il forum ho difficoltà a vederlo, è piantato).
Notteeeeeee
annalaura ha scritto:Simo hai ragione, ma quello succede a sprazzi dalla fine della scorsa settimana, credo sia sempre legato alla manutenzione del server!
Ah OK, avevo capito che la cosa si era conclusa.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Io non riesco a postare gli INCI, ho dovuto eliminare il post perchè primo non fa a fare l'anteprima, secondo quando edito (per forza perchè senza preview non mi rendo conto di cose da correggere) mi sparisce il subject.
Sapete suggerirmi un modo per risolvere?
Anche io non riesco più a vedere la preview dei messaggi. Uso Firefox. Qualcuno ha risolto il problema?
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
(è che sono un po' arrugginita e ho sempre il dubbio di quotare male o di mettere i link ad minchiam )
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Ogi è successo questo, vado ad inserire un nuovo inci, faccio l'anteprima e sparisce tutto, reinizio faccio subito la prova e capisco che è preview che non va.
Scrivo e posto direttamente ma non mi prende il subjet così l'inci è postato ma non riesco a ripescarlo poichè è senza subjet (premo freccia indietro) e recupero, ma non mi prende le lettere accentate.
Sunto:
1)Uso firefox e anche a me sparisce tutto quello che ho scritto se mentre compilo un inci faccio preview.
2)Nel subjet non prende le lettere accentate (ma non ricordo se è sempre stato così)