Segnalazione errori e malfunzionamenti forum
Ho appena tentato di inviare un mp, questo mi appare sullo schermo:
General Error
Could not delete oldest privmsgs (sent)
DEBUG MODE
SQL Error : 1064 You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 2
DELETE FROM phpbb_privmsgs WHERE privmsgs_id =
Line : 317
File : privmsg.php
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Ciao, mi scuso in anticipo se sto chiedendo qualcosa di assurdo/ovvio. Ho cercato un po' nel forum ma non ho visto nessuna segnalazione simile.
Mi è capitato già diverse volte che, quando cerco di visualizzare l'anteprima del messaggio prima di mandarlo, il sistema mi chieda di ri-accedere con username e password, anche se ero già connessa
. Dopo averlo fatto, torno al messaggio che però è stato cancellato. Ho anche provato a spuntare la casella del log-in automatico. C'è qualcosa che sbaglio io?
Grazie
Mi è capitato già diverse volte che, quando cerco di visualizzare l'anteprima del messaggio prima di mandarlo, il sistema mi chieda di ri-accedere con username e password, anche se ero già connessa

Grazie
Ho spostato la segnalazione dall'altro thread. Mi sembra che metà della pagina 2 e la 3 si possano eliminare.Nasino ha scritto:Qui siamo andate un po’ troppo a lungo OT.

Il thread delle pagine verdi andrebbe sistemato. BettyBennet non posta nulla da secoli 

Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
non funziona più la preview! non so se è un problema di browser, ma ora, se premo "preview", non mi visualizza nulla nel riquadro della preview e mi cancella anche il contenuto nel corpo del testo. per farvi capire: questa immagine è prima della preview,

poi, quando faccio la preview non si vede più nulla, nè nella prevew e nè nel corpo del testo.

se premo preview e poi da lì premo submit, mi torna l'errore e dice che non posso inviare un msg vuoto. quindi, devo fare back e mi ricompare il testo nel corpo del msg e da qui premo submit.
se tu hai la possibilità di guardare i log, di sicuro troviamo la magagna (sempre che non sia esclusivamente un mio problema!)

poi, quando faccio la preview non si vede più nulla, nè nella prevew e nè nel corpo del testo.

se premo preview e poi da lì premo submit, mi torna l'errore e dice che non posso inviare un msg vuoto. quindi, devo fare back e mi ricompare il testo nel corpo del msg e da qui premo submit.
se tu hai la possibilità di guardare i log, di sicuro troviamo la magagna (sempre che non sia esclusivamente un mio problema!)
- rosengarten
Ed usi Chrome?rosengarten ha scritto:Però, a differenza di Annalaura, quando spariva il messaggio se facevo back il testo NON ricompariva.
Provato, torno indietro e ricompare il testo per fortuna.
Blog.
- rosengarten
Ecco perché, Chrome ti tiene il testo invece.rosengarten ha scritto:No Simo.![]()

Blog.