Sì tranquilla, avevo capito che non era una critica rivolta a me in particolare , era solo per spiegare perché non lo usavo e - forse - perché qualcun altro non usa questo sistema: magari c'è qualche altro impedito che gironzola nel forum, sarò mica l'unica?
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Ne approfitto per comunicarvi che d'ora in poi non sarà più possibile allegare immagini ai post, poichè questo comportava un sovraccarico del forum.
Questa nuova impostazione, purtroppo ha causato una perdita dei vecchi allegati. Faremo pulizia delle immagini non più visibili, mano a mano che le incontreremo sul forum.
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Ragazze, non so se sia un errore o un malfunizonamento (penso più che forse è un problema mio). Ma da stamane ogni volta che mi collego al forum mi viene fuori questo messaggio:
"Questo sito utilizza cookie. Si prega di disabilitare il blocco pop-up del browser o modificare le impostazioni di blocco pop-up del browser per accedere all'informativa breve e completa sulla cookie policy del sito, acconsentire all'utilizzo degli stessi o disabilitarli."
Io ho controllato le impostazioni e mi sembra sia tutto a posto. Ho un mac. A qualche spalmina è successa la stessa cosa? Se si come avete risolto?? I cookie per il forum sono attivati!
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Siamo ci facciamo compagnia allora!! E' una roba troppo antipatica. Riesco a postare a singhiozzo e ricompare il messaggio anche se solo scorro le pagine!!
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
Per legge da ieri quel messaggio deve apparire, non è un malfunzionamento del forum. Dovete disabilitare un minuto il blocco pop-up per il forum, visualizzare quindi il messaggio che vi esce (che il blocco pop up vi blocca, appunto) e cliccare su accetta, poi non vi compare più il messaggio
A me non esce nemmeno "Accetta"! Ho fatto come hai detto Shy, ma non ho risolto il problema....I misteri di Safari. Ci proverò ancora. Nel frattempo se passa di qui qualcuno col mac che ci è riuscito, potrebbe gentilmente postare la soluzione??
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue