InciMouse! Oddio non me n'ero accorta... che figura di bip... ^^;;
ehm ehm Inci topo, non capisco bene cosa voglia dire ma è carino.
TopinoCapellone, bè, mi piace al maschile, perchè un amico mi chiamava topino, non avevo pensato ai doppi sensi ^^;;
Per me Momo e Yoshi, sono due topi capelloni, è anche in riferimento a loro che ho scelto il nomignolo
barbara ha scritto:hai presente "topo da biblioteca"?
ecco, tu sei un topino da inci!
un incimouse
Stupendoooo!
Non avevo pensato a questo significato... in effetti mi calza proprio a pennello
Grassie!
Si potrebbe mettere però Topino da Inci? L'inglese non mi sconfiffera...
Ultima modifica di RaelDelMare il sabato 15 marzo, 2008 18:00, modificato 1 volta in totale.
utente inattivato ha scritto:Ah,ma allora il nomignolo non è una sorta di "premio"dopo un tot di messaggi inviati!!!...Uhm...
veramente no
se qualcuno mi chiede un nomignolo specifico, glielo metto indipendentemente dal numero di post.
Invece altri nomignoli li metto quando mi vengono in mente.
Ultima modifica di barbara il lunedì 15 settembre, 2008 19:04, modificato 1 volta in totale.
voglio il nomignolo anch' iooooo! Mio fratello da piccola mi chiamava "affettuosamente" patatona anche se ero una patatina. Ma oggi non credo andrebbe bene. Mi piace molto il titolo di una poesia di Madre Teresa di Calcutta "Vivi la Vita" . Mi si addice, per cui che ne dici di "Vivelavita"?
se qualcuno mi chiede un nomignolo specifico, glielo metto indipendentemente dal numero di post.
Invece altri nomignoli li metto quando mi vengono in mente.[/quote]
Allora ti sei distratta perchè ma a me non l' hai ancora messo quello che ti ho suggerito. Dai che mi piace avere il sottotitolo!
Rosellina vivelavita
ciaoooo
barbara ha scritto:@rosellina magari mettere i nomignoli non è l'unica cosa che ho da fare nella giornata, eh?!
Comunque adesso uno te lo metto
Lo spero bene per te che hai altro da fare nella giornata! Comunque forse non mi sono capita bene... il nomignolo l' ho già scelto io ed è VIVELAVITA! ;-)
Rosellina, "ti sei capita" benissimo, credo, soltanto che barbara ha voluto gentilmente prenderti in giro per la tua evidente impazienza, premiandoti con questo nomignolo (temporaneo, immagino, ma che ti è particolarmente adatto, pare ;-) chissà che non rischi di tenertelo per sempre! ).
Su, che dare i nomignoli non mi pare tra le priorità di questo forum... ;-)
MAI stressare l'Admin! Barbara ma tu non hai capito che hai adotato tante bimbe impazienti!!!
-Nomignolo? quando ce lo metti! He? HE?
-Prodotti? Quando ritornano nel negozio??? He? He?
-Pacchi? Quando arriva? He? He?
Siamo sempre lì a tirarti la giacca per sapere sapere sapere!
Siamo bimbe entusiaste! E la pazienza...non pervenuta!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
E va bene! Mi sa che stavolta me lo sono meritato il nomignolo altro che vivelavita! Sono impaziente solo sul forum però visto che nella vita di tutti i giorni passo per una molto pacata, ironica però non noiosa! Con voi avrò levato la maschera e ho mostrato la mia vera faccia! Dai Barbara dammi sto benedetto nomignolo che stanotte finalmente dormo!