Segnalazione errori e malfunzionamenti forum
Re: Segnalazione errori e malfunzionamenti forum
aaaaaaahhhh in OT!!!!sorry 

Il forum sta facendo fatica stamani a caricare... Mi dà spesso errore...
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Volevo segnalare una cosina ina ina...
da quando il forum è stato aggiornato non riesco più a mantenere il login nonostante io spunti ogni volta l'opzione "ricordami" (o come si chiama...)
questo fa si che ogni volta che chiudo una pagina debba rifare il login... L'ho detto che era una cosina
da quando il forum è stato aggiornato non riesco più a mantenere il login nonostante io spunti ogni volta l'opzione "ricordami" (o come si chiama...)
questo fa si che ogni volta che chiudo una pagina debba rifare il login... L'ho detto che era una cosina

No think
Go green

Go green

A dire il vero è una cosona, ma è stata segnalata da giorni! 

Blog.
Simonetta ha scritto:A dire il vero è una cosona, ma è stata segnalata da giorni!

In questo caso scusate per la ripetizione
No think
Go green

Go green

Staff chiedo scusa ma mi succede questa cosa:
ricevo un mp che rimane in stand-by perché ho la cartella messaggi piena, così cancello i messaggi più vecchi ma il mio mp non arriva, mi continua a dire che è in sospeso.
Ho cancellato tutti i messaggi, adesso mi dice che il mio spazio occupato è 0% ma del messaggio ancora nessuna traccia... che devo fare?
Grassie
ricevo un mp che rimane in stand-by perché ho la cartella messaggi piena, così cancello i messaggi più vecchi ma il mio mp non arriva, mi continua a dire che è in sospeso.
Ho cancellato tutti i messaggi, adesso mi dice che il mio spazio occupato è 0% ma del messaggio ancora nessuna traccia... che devo fare?
Grassie

non è che chi te l'ha mandato l'ha cancellato?
Tutto per un'unica meraviglia.
Mah, sulla barra verde vedo "1 nuovo messaggio" e se ci entro mi dice:barbara ha scritto:non è che chi te l'ha mandato l'ha cancellato?
Vedi messaggi: Messaggi in arrivo
La cartella è piena al 0% (0 di 30 messaggi memorizzati)
Scrivi messaggio
Hai 1 messaggio privato attualmente trattenuto a causa di cartella piena.
Sblocca tutti i messaggi trattenuti… saranno indirizzati nelle cartelle appropriate se lo spazio lo consente.
Nessun messaggio

Hai cancellato anche la cache?
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Se intendi se ho cancellato i cookie, si, altrimenti non credo di sapere cosa sianebbia ha scritto:Hai cancellato anche la cache?

Hai provato a cliccare su Hai 1 messaggio privato attualmente trattenuto a causa di cartella piena.
Sblocca tutti i messaggi trattenuti… saranno indirizzati nelle cartelle appropriate se lo spazio lo consente.?
(non ricordo bene quale parte di questo msg va cliccato per poter leggere il mp, io all'inizio sono impazzita per capire come fare)
Sblocca tutti i messaggi trattenuti… saranno indirizzati nelle cartelle appropriate se lo spazio lo consente.?
(non ricordo bene quale parte di questo msg va cliccato per poter leggere il mp, io all'inizio sono impazzita per capire come fare)
Blog.
Avviso che spesso mi compare questo messaggio:
General Error
SQL ERROR [ mysqli ]
Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) [2002]
An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.
General Error
SQL ERROR [ mysqli ]
Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) [2002]
An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.
Blog.
l'ho notato anche io ultimamente!
Se tento di aprire il thread "Suntronic" nella sezione "prodotti in vendita su scts" mi si apre una finestra con scritto: attenzione! pericolo malware! 

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Era la signature di Nicofly84, l'abbiamo cancellata.
Tutto per un'unica meraviglia.