Segnalazione errori e malfunzionamenti forum
ho postato un inci nella sezione apposita, ma non lo vedo...vedo la linea dove dovrebbe comparire il titolo vuota, quindi non posso nè cliccarla, nè fare altro per apporre modifiche (ho letto che ci potrebbe essere un problema con le lettere accentate). voi lo vedete? perchè vedo che è stato visualizzato da un pò di persone. è il doccia shampoo meharees Erbolario.
Ultima modifica di Antares il martedì 18 settembre, 2012 20:42, modificato 1 volta in totale.
Mi dispiace ma non riesco ad inserire il titolo dell'inci di *Reminiscence – Rem – Eau de toilette. Ho provato ad editare ma... niente
.
Purtroppo, continua a non funzionarmi l'anteprima e quindi ho messo da parte diversi inci che volevo postare. Magari aspetto fino a che non avrò anche le idee più chiare sul giusto inserimento delle funzioni.

Purtroppo, continua a non funzionarmi l'anteprima e quindi ho messo da parte diversi inci che volevo postare. Magari aspetto fino a che non avrò anche le idee più chiare sul giusto inserimento delle funzioni.

Ti ho scritto di là, per caso c'era un accento nel titolo? Il forum tende a mangiarsi i titoli con gli accenti, sostituendoli con gli apostrofi tornano visibili.
Se non ci sono accenti allora non so.
Vado di là e cancello il post, che tanto è OT.
Edit: come non detto, sei stata velocissima, resterà l'OT.
Se non ci sono accenti allora non so.
Vado di là e cancello il post, che tanto è OT.
Edit: come non detto, sei stata velocissima, resterà l'OT.

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Ho un problema con l'inserimento di link.
Se inserisco il link ad una risorsa esterna funziona e viene la scritta cliccabile, se inserisco il link ad una pagina del forum non funziona.
Es. link al forum L'angolo di Lola (metto gli spazi) :
[ url = http://lola.mondoweb.net/index.php ] Forum Lola [ / url ]
diventa
Forum Lola
Ma link a un topic del forum SCTS
Mineral Make up su Forum SCTS [ / url ]
diventa
[url=forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=893]Mineral Make up su Forum SCTS
perché?
Se inserisco il link ad una risorsa esterna funziona e viene la scritta cliccabile, se inserisco il link ad una pagina del forum non funziona.
Es. link al forum L'angolo di Lola (metto gli spazi) :
[ url = http://lola.mondoweb.net/index.php ] Forum Lola [ / url ]
diventa
Forum Lola
Ma link a un topic del forum SCTS
Mineral Make up su Forum SCTS [ / url ]
diventa
[url=forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=893]Mineral Make up su Forum SCTS
perché?
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Non capisconebbia ha scritto:perché?

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Simo, nel secondo caso non mi compare la scritta cliccabile.
Grazie Shyntae ora provo qui:
link a un topic del forum SCTS
[ url = forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=893 ] Mineral Make up su Forum SCTS [ / url ]
mettendo http:// davanti all'indirizzo (copia-incollato da altra pagina) diventa
Mineral Make up su Forum SCTS
EDIT: funziona! Grazie!
Grazie Shyntae ora provo qui:
link a un topic del forum SCTS
[ url = forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=893 ] Mineral Make up su Forum SCTS [ / url ]
mettendo http:// davanti all'indirizzo (copia-incollato da altra pagina) diventa
Mineral Make up su Forum SCTS
EDIT: funziona! Grazie!

Scusa, io cliccavo e mi appariva, poi non più... chissà!nebbia ha scritto:Simo, nel secondo caso non mi compare la scritta cliccabile.

Blog.