Prima volta sul sito? Inizia da qui!

Ciao, grazie di essere sul mio forum, online dal 20005!

Se non mi conosci, lascia che mi presenti, prometto di essere super sintetica: 

💚 mi chiamo Barbara Righini, qualcuno si ricorda di me come Barbara3 su Promiseland

💚 ho conosciuto Fabrizio Zago, chimico inventore del metodo "pallini" sulle sostenze dei cosmetici, nel 2000

💚 da allora ho iniziato a cercare, studiare e informarmi, perché volevo usare cosmetici il più possibile eco dermo compatibili

💚 ho creato una comunità che per anni è stata enorme e laboriosissima: il forum Saicosatispalmi - era il 2005

💚 un anno dopo ho aperto la prima bio profumeria online e l'ho chiusa all'inizio del 2023, dopo 17 anni

💚 sono formatrice, iscritta all'albo giornalisti pubblicisti d'Abruzzo, counselor media comunicativa

💚 grazie al mio lavoro di divulgazione e formazione, sono comparsa su varie riviste, in radio e addirittura in tv (lo so, non ci credo neanche io) su Report e su Rai2.

💜 Amo la natura, gli animali - con un debole per i gatti, il tango e dire le cose come stanno, gentilmente ma senza giri di parole.

💜 Credo nell'empatia e nella capacità dell'essere umano di creare meraviglia

💜 Detesto la pubblicità mascherata, quella irrealistica, il fare leva sulle vulnerabilità altrui per trarne profitto

Se hai bisogno di me, mi trovi a [email protected]

Cerca anche "Saicosatispalmi" su Instagram e Facebook!