io ho provato (con oe lavanda): la soluzione si e' profumata, i panni no...marmotta ha scritto:una domandina....si puo' aggiungere alla soluzione di acido citrico qualche goccia di OE in modo da usarlo come ammorbidente "profumante"?
Anticalcare per lavatrice
E ilregolamento? L'hai letto?
Non me lo ricordo!marmotta ha scritto:quanto OE hai messo Malinche?
Non poche pero': profumava moltissimo (ancora venti-venticinque giorni dopo). Ma i panni: niente...
Io lo uso mettendolo nella vaschetta dell'ammorbidente
Come ammorbidente e' meglio del miglior ammorbidente! Ho ritrovato il godimento della spugna!marmotta ha scritto:Ok, grazie Malinche....ci pensero' se e' il caso di usare cosi' tanto OE...alla fine mi interessa' che ammorbidisca, non tanto che profumi ;-)
Ciao a tutt*!
Ho una domandina (anzi, 2!): ho acquistato l'anticalcare liquido Sonett: http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=8500
Sull'etichetta c'è scritto che può essere utilizzato per decalcificare periodicamente la lavatrice... Ma, secondo voi, lo posso anche utilizzare ad ogni lavaggio in sostiuzione dell'ammorbidente? e, se sì, quale quantità consigliate?
Grazie!!
Ho una domandina (anzi, 2!): ho acquistato l'anticalcare liquido Sonett: http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=8500
Sull'etichetta c'è scritto che può essere utilizzato per decalcificare periodicamente la lavatrice... Ma, secondo voi, lo posso anche utilizzare ad ogni lavaggio in sostiuzione dell'ammorbidente? e, se sì, quale quantità consigliate?
Grazie!!
MAI usato anticalcare
Mmmm ed io che volevo usarlo come ammorbidente!elsatar ha scritto:Fabrizio Zago dice che a lungo andare l'aceto rovina la macchina (lavastoviglie o lavabiancheria che sia), io mi fido della sua esperienza ed evito di utilizzarlo
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.