siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io vengo!vado di metropolitana!!!si si si
che bello!!!!!
barbara ma dopo dove andrai a magnà?quasi quasi si potrebbe organizzare qualcosina o no???
volentieri
bisogna capire come, se in treno+metro o macchina. oppure, vabbè, io avrei l'autobus da qui, ma non passa per Lodi.
quasi quasi invito i cognati (che sono abbastanza fissati con la pulizia e dunque penso gli piacerebbe)
anch'io in settimana non ce la faccio per quell'ora ma magari un giro sabato me lo faccio davvero volentieri ;-)
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
se inizia alle 19 ce la faccio di sicuro! che bello!
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".
suadina ha scritto:Ma la galleria OTTAGONO di Milano che galleria è?
Barbara ha scritto:Galleria a Milano (la Galleria di Milano, si chiama OTTAGONO!)
[mode precisina on] Non è la galleria di Milano che si chiama Ottagono, ma viene comunemente chiamato ottagono il centro (a pianta ottagonale, appunto) della galleria di Milano, che si chiama Galleria Vittorio Emanuele[/mode precisina off]
ah ok ora ho capito scusate! ma dove precisamente in galleria??
io ho in mente ci siano dei negozi....ma non capisco dove potrebbero fare delle conferenze..