Caudalie - Acqua d'uva
Rinfresca, tonifica, idrata
INCI:
VITIS VINIFERA FRUIT WATER*
VITIS VINIFERA JUICE*
NITROGEN*
*Origine vegetale
Quantità: 200 ml
Prezzo 10,00 €
Caudalie - Acqua d'uva
Re: Caudalie - Acqua d'uva
hellokri ha scritto:Quali sarebbero i benefici dell'acqua d'uva? Non ho trovato nulla in giro
Serese ha scritto:Sembra da usarsi tipo tonico/acqua termale... L'uva contiene minerali, polifenoli, resveratrolo etc. che fanno bene alla pelle e sicuramente non è male da usare sul viso.
Non so però quest'acqua se sia valida e che proprietà abbia.
Sicuramente è utile in estate da tenere in borsa contro la calura (tipo acqua termale appunto).
Van3ssa ha scritto:Mi pare un po' costosetta, no?
Serese ha scritto:Eh, economica no di certo.
doretta30 ha scritto:ho terminato una mini-taglia; l'avevo acquistata quest'estate quando ero in Portogallo in una giornata caldissima e afosa, per portarmela in giro e rinfrescarmi ogni tanto e mi è piaciuta, tant'è che poi me la portavo anche in spiaggia, quando ero in posti dove non c'erano docce e la utilizzavo per togliere il sale dal viso (una cosa fastidiosissima che non sopporto); oltre a rinfrescare lasciava anche la pelle un pochino più morbida. Dopo l'estate l'ho accantonata e l'ho finita adesso come tonico, per bagnarmi il viso, cosicché potessi applicare un olio per il viso e anche così mi è piaciuta. Non so se la ricomprerò, però è un prodotto carino dai, soprattutto da tenere in borsetta d'estate o nella borsa da mare.
Van3ssa ha scritto:Interessante!
Di cosa odora?
doretta30 ha scritto:Di nulla
Van3ssa ha scritto:Peccato
mercoledì ha scritto:A me non dispiace neanche da vaporizzare sul viso dopo una pulizia o uno scrub
- rosengarten
Re: Caudalie - Acqua d'uva
Comprata in agosto e finita un paio di settimane fa, usandola due volte al giorno, al posto del tonico.
A me è piaciuta, molto rinfrescante col caldo, anche col freddo una bella "svegliata" mattutina alla pelle.
Ideale anche se si vuole utilizzare un olio viso, vaporizza in modo molto fine ed uniforme.
Il prezzo non lo ricordo, ma era altino, l'avevo comunque presa scontata a metà prezzo.
Edit: dimenticavo, INCI invariato
A me è piaciuta, molto rinfrescante col caldo, anche col freddo una bella "svegliata" mattutina alla pelle.
Ideale anche se si vuole utilizzare un olio viso, vaporizza in modo molto fine ed uniforme.
Il prezzo non lo ricordo, ma era altino, l'avevo comunque presa scontata a metà prezzo.
Edit: dimenticavo, INCI invariato
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.