Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?
Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?
@Lidia: io non ho più il tempo di guardare tantissime serie tv come facevo qualche anno fa, però quelle che conosco e che mi intrattengono e basta senza avere chissà che effetti visivi in pratica me le ascolto Le metto su mentre sto cucinando, pulendo ecc e a volte così mi guardo anche 4 episodi in un giorno
Essere felici è un nostro dovere.
Ciao a tutteee! Non scrivo qui sul forum da secoli ma sono una malata di serie tv quindi vi dico tutto
Sto seguendo i nuovi episodi di:
Chicago fire (ottimo se amate i vdf e i buoni sentimenti )
Chicago pd (fantastico se amate il genere e il concetto di Squadra )
Ho abbandonato Peaky Blinders da quando hanno ammazzato Grace
Ho finito Maniac e mi è piaciuto tantissimo anche se all'inizio lo detestavo
Ho finito Hanna e mi è piaciuto molto soprattutto per il bellissimo legame padre-figlia
Sto seguendo i nuovi episodi di:
Chicago fire (ottimo se amate i vdf e i buoni sentimenti )
Chicago pd (fantastico se amate il genere e il concetto di Squadra )
Ho abbandonato Peaky Blinders da quando hanno ammazzato Grace
Ho finito Maniac e mi è piaciuto tantissimo anche se all'inizio lo detestavo
Ho finito Hanna e mi è piaciuto molto soprattutto per il bellissimo legame padre-figlia
ho finito la 5a di fresh off the boat
ho cominciato la 10a di modern family
ho cominciato the mick, per ora e' carina
ho cominciato la 10a di modern family
ho cominciato the mick, per ora e' carina
22/11/'63, dopo aver letto il libro senza dubbio perde un po' di fascino, ma nel complesso resta una bella serie, anche se alcune scelte proprio non le ho capite...
Black Mirror - Bandersnatch, carino e bella l'idea, ma secondo me avrebbe potuto essere sviluppata meglio... insomma, mi aspettavo di più
Black Mirror - Bandersnatch, carino e bella l'idea, ma secondo me avrebbe potuto essere sviluppata meglio... insomma, mi aspettavo di più
Mad Men
Vista la prima stagione: non mi è dispiaciuta ma mi aspettavo qualcosa di diverso, comunque l'ho abbandonata. Il protagonista però mi piace un sacco!
The Sinner
Mi è piaciuta molto, intrigante e ben fatta.
Vista la prima stagione: non mi è dispiaciuta ma mi aspettavo qualcosa di diverso, comunque l'ho abbandonata. Il protagonista però mi piace un sacco!
The Sinner
Mi è piaciuta molto, intrigante e ben fatta.
Riprendila, ne vale la pena! Io non vedo l'ora che esca la quinta stagione.Lana587 ha scritto:Ho abbandonato Peaky Blinders da quando hanno ammazzato Grace
Bandersnatch a me non è piaciuto, l'ho trovato noioso, sconclusionato e con pooc pathos alla black mirror
The Sinner ho iniziato la prima puntata e l'ho mollato lì, mboh, la protagonista non mi ha preso.
Mad Men invece l'ho visto tutto ed è davvero ben fatto, però anche io mi aspettavo qualcos'altro visto quanto era stato incensato... non è fra le mie serie preferite
The Sinner ho iniziato la prima puntata e l'ho mollato lì, mboh, la protagonista non mi ha preso.
Mad Men invece l'ho visto tutto ed è davvero ben fatto, però anche io mi aspettavo qualcos'altro visto quanto era stato incensato... non è fra le mie serie preferite
Ho visto di recente Alto Mare su netflix, una soappissima spagnola che anche no Poi:
La casa di carta parte 3: mah, secondo me molto peggiorata e in generale molto inverosimile, sconclusionata, ci vogliono far passare per ok e logici alcuni rapporti fra i personaggi che saltano fuori dal nulla e perdipiù neanche si sprecano a presentarci decentemente i "nuovi" (rivoglio Berlino!);
Good girls: bello e divertente, anche se le relazioni di 2 su 3 protagoniste non sono per nulla sane;
The crown 2 (con molta calma): bello bello bello, che lo dico a fare
La casa di carta parte 3: mah, secondo me molto peggiorata e in generale molto inverosimile, sconclusionata, ci vogliono far passare per ok e logici alcuni rapporti fra i personaggi che saltano fuori dal nulla e perdipiù neanche si sprecano a presentarci decentemente i "nuovi" (rivoglio Berlino!);
Good girls: bello e divertente, anche se le relazioni di 2 su 3 protagoniste non sono per nulla sane;
The crown 2 (con molta calma): bello bello bello, che lo dico a fare
A me La casa di carta parte 3 invece è piaciuta anche se meno delle prime due.
Sto proseguendo con Orange is the new black e sono verso la fine della quarta.
Sto proseguendo con Orange is the new black e sono verso la fine della quarta.
di OITNB devo guardare l'ultima stagione appena uscita, ma ammetto di non averne proprio voglia... s5 e s6 non mi erano piaciute molto.
Ho letto pareri simili, ma pare anche che, invece, la settima sia bellissima.