Buon pomeriggio!
Buon pomeriggio!
Ciao a tutte, mi chiamo Elena e sono capitata per caso nel vostro forum cercando dei prodotti Eco bio Economici, poi ho scoperto di essermi registrata nel 2016 ma senza mai presentarmi in un momento in cui ancora in realtà il Bio era lontano dalle mie prospettive..
Ho sempre avuto una pelle problematica, acneica durante l'adolescenza e ora sia grassa che secca e terribilmente delicata.
Capendo che non poteva essere solo un problema di pelle ho iniziato ad informarmi quest'anno nuovamente ma con più serietà sui prodotti Bio ed eccomi qui!
So già che mi troverò bene qui e spero di potervi dare anche il mio piccolo contributo.
Un saluto a tutte!
Ho sempre avuto una pelle problematica, acneica durante l'adolescenza e ora sia grassa che secca e terribilmente delicata.
Capendo che non poteva essere solo un problema di pelle ho iniziato ad informarmi quest'anno nuovamente ma con più serietà sui prodotti Bio ed eccomi qui!
So già che mi troverò bene qui e spero di potervi dare anche il mio piccolo contributo.
Un saluto a tutte!
Re: Buon pomeriggio!
Benvenuta Elena!
Ciao!
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
- rosengarten
Ciao!
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Benvenuta!