Novità EcoBio

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Novità EcoBio

Messaggio da Shyntae »

rosengarten ha scritto:Ho preso il colore cherry e come burrocacao lo trovo ottimo, ma non ho grossi problemi di secchezza delle labbra. Assomiglia al compianto Lavera al ribes. :)
Ovviamente anche io avevo comprato il cherry, che domande :lol: Mi ero trovata benino, in effetti simile al lavera come "concetto" (prodotto duro ecc), anche se meno idratante.
Essere felici è un nostro dovere.
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Novità EcoBio

Messaggio da Sunflower »

Hands on veggie :https://www.handsonveggies.at/
Mi attira molto questa marca :love:
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Re: Novità EcoBio

Messaggio da Eowyn »

rosengarten ha scritto:Ho preso il colore cherry e come burrocacao lo trovo ottimo, ma non ho grossi problemi di secchezza delle labbra. Assomiglia al compianto Lavera al ribes. :)
Adoravo il Lavera al ribes, per cui ora ho un nuovo bisogno. I prodotti Alverde si trovano solo nei DM?
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Novità EcoBio

Messaggio da Shyntae »

Sì, è appunto la marca del supermercato :)
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Re: Novità EcoBio

Messaggio da Eowyn »

Peccato, non ne ho uno vicino :( Dovrò munirmi di pazienza e aspettare di fare un giro a Milano.
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Novità EcoBio

Messaggio da silvia88 »

Immagine
loreley
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 15 febbraio, 2011 05:36

Re: Novità EcoBio

Messaggio da loreley »

Ma non ho capito se il supermercato è DM oppure MD....
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Novità EcoBio

Messaggio da Sunflower »

DM :) ma non è un supermercato, è più una specie di Acqua & sapone con in più qualche prodotto alimentare, per lo più bio

Al Lidl oltre al cofanetto uomo con prodotti ecobio è arrivato il cofanetto donna a 9,90 euro con burrocacao, bagnoschiuma, burro corpo e crema mani :)
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: Novità EcoBio

Messaggio da pagno74 »

Al lidl della mia zona, non trovo mai niente. :x
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Novità EcoBio

Messaggio da rosengarten »

Secondo me al Lidl i prodotti arrivano in tutti i negozi, solo che:
1) sono sempre pochi e spariscono in fretta
2) bisogna cercarli col lumicino. :? Da me non sono mai nel reparto cosmetici, ma o vicino ai cestoni delle offerte di abbigliamento e chincaglieria varia, o vicino alle casse, o in un espositore sistemato chissà dove. A volte non ho proprio voglia di cercare, quindi se ci sbatto contro bene, altrimenti trovo delle alternative economiche altrove. ;)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Novità EcoBio

Messaggio da Sunflower »

Quoto rosen.
Io frequento due Lidl diversi appunto per accapararmi più cose interessanti possibili, so i posti dove di solito mettono i prodotti interessanti, do' per sicurezza sempre un'occhiata anche alle corsie etc. (so che sembro un po' invasata :P ).
Confermo che col Lidl poi non esiste il : ci penso, magari lo prendo la prossima volta, perché la prossima volta al 99% non si trova nulla! Io addirittura se non sono sicura di un prodotto lo metto comunque nel carrello mentre rifletto se comprarlo o meno e solo se decido definitivamente di no lo metto giù :)
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: Novità EcoBio

Messaggio da pagno74 »

Rosen e Sunflower avete ragione, ma ogni volta esco sconsolata... ;)
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Novità EcoBio

Messaggio da Sunflower »

a me succede con l'OVS, mi pare che per il resto del mondo sia una sorta di paradiso ecobio, io non ho mai trovato nulla nemmeno in un OVS al centro di Roma :shock:
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Novità EcoBio

Messaggio da Shyntae »

OVS da me fino a qualche anno fa non aveva nulla, mentre negli ultimi anni ha ampliato tantissimo l'offerta e ora ha diverse cose anche ecobio. Certo, è un negozio grande :) In quelli più piccoli non ho mai visto nulla manco io.
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Novità EcoBio

Messaggio da silvia88 »

Immagine

Gel colorato per sopracciglia, in 4 tonalità! In offerta lancio a 9,27 € (prezzo pieno: 10,90€)
Bloccato