Swap Epifania 2018 (termine adesioni 20.12.17)
Swap Epifania 2018 (termine adesioni 20.12.17)
Ragazze si swappa ????
EDIT
Ecco le regole (copiate ed incollate da Global Swap Natalizio, post di Staff di martedì 17 novembre, 2009 11:16):
"Come funziona?
E' facile! Le mod che non parteciperanno allo swap estrarranno a sorte, con l'aiuto del sito random.org, delle combinazioni, in modo che ciascuna partecipante abbia qualcuno a cui fare un regalino e sia a sua volta destinataria del regalino di un'altra utente.
Insomma, non è che A fa un regalo a B e B ad A, ma A regala a C, B regala ad A, C regala a B. E' chiaro?
Perchè funzioni non si deve svelare a chi si farà il regalino sino a swap concluso! :DIndicazioni:
- Possono partecipare tutte le utenti che abbiano ad oggi almeno 50 post
- Il tetto massimo di spesa per il regalino e' di 10€, in modo che sia alla portata di tutti
- Non vogliamo essere fiscali sul termine per le spedizioni, ma considerate che dev'essere un regalo di Natale ;-)
- poichè con ogni probabilità dovrete spedire il vostro pensierino, sarà meglio evitare oggetti pesanti. Alcuni suggerimenti per cosine adatte come regalini: bustine di tè o infusi particolari, fialette di profumo, saponette, lip balm, segnalibri, spillette, fermacapelli, ciondoli e altri bijoux... Possono essere anche cose fatte a mano, non necessariamente bisogna acquistare. Sarebbe simpatico "studiare" gli interventi della destinataria del vostro swap, in modo da indovinarne i gusti, ma potete anche fare a vostra fantasia.
- poichè si deve spedire, è necessario sapere l'indirizzo.
Per questo, se decidete di partecipare, dovrete inviare a [email protected] un'email con:
-> il vostro nick
-> il vostro nome cognome e indirizzo
-> l'autorizzazione a cederlo alla persona che sarà sorteggiata
(ad esempio: "Autorizzo lo Staff del forum Saicosatispalmi a cedere i miei dati personali alla persona che verrà sorteggiata e che mi spedirà il regalino del Global Swap Natalizio")
Noi garantiamo che non useremo in altro modo i vostri dati e non li divulgheremo a terzi tranne alla persona sorteggiata per voi.
Al termine dello swap cancelleremo tutte le email con gli indirizzi.
Alcune precisazioni:
E' un gioco, quindi e' per divertirci! Questo significa che non ci saranno controlli, ma contiamo semplicemente sulla vostra correttezza. ;-)
Come già detto, le estrazioni e le combinazioni verranno fatte da moderatrici che non parteciperanno allo Swap. Utilizzeremo un sistema di combinazioni random e quindi potete solo fidarvi di noi, promettiamo di essere corrette come sempre. ;-)
Se avete domande chiedete pure!
Edit:
Ecco la lista delle partecipanti:
pagno74
trebisonda
Sunflower
silvia88
EDIT
Ecco le regole (copiate ed incollate da Global Swap Natalizio, post di Staff di martedì 17 novembre, 2009 11:16):
"Come funziona?
E' facile! Le mod che non parteciperanno allo swap estrarranno a sorte, con l'aiuto del sito random.org, delle combinazioni, in modo che ciascuna partecipante abbia qualcuno a cui fare un regalino e sia a sua volta destinataria del regalino di un'altra utente.
Insomma, non è che A fa un regalo a B e B ad A, ma A regala a C, B regala ad A, C regala a B. E' chiaro?
Perchè funzioni non si deve svelare a chi si farà il regalino sino a swap concluso! :DIndicazioni:
- Possono partecipare tutte le utenti che abbiano ad oggi almeno 50 post
- Il tetto massimo di spesa per il regalino e' di 10€, in modo che sia alla portata di tutti
- Non vogliamo essere fiscali sul termine per le spedizioni, ma considerate che dev'essere un regalo di Natale ;-)
- poichè con ogni probabilità dovrete spedire il vostro pensierino, sarà meglio evitare oggetti pesanti. Alcuni suggerimenti per cosine adatte come regalini: bustine di tè o infusi particolari, fialette di profumo, saponette, lip balm, segnalibri, spillette, fermacapelli, ciondoli e altri bijoux... Possono essere anche cose fatte a mano, non necessariamente bisogna acquistare. Sarebbe simpatico "studiare" gli interventi della destinataria del vostro swap, in modo da indovinarne i gusti, ma potete anche fare a vostra fantasia.
- poichè si deve spedire, è necessario sapere l'indirizzo.
Per questo, se decidete di partecipare, dovrete inviare a [email protected] un'email con:
-> il vostro nick
-> il vostro nome cognome e indirizzo
-> l'autorizzazione a cederlo alla persona che sarà sorteggiata
(ad esempio: "Autorizzo lo Staff del forum Saicosatispalmi a cedere i miei dati personali alla persona che verrà sorteggiata e che mi spedirà il regalino del Global Swap Natalizio")
Noi garantiamo che non useremo in altro modo i vostri dati e non li divulgheremo a terzi tranne alla persona sorteggiata per voi.
Al termine dello swap cancelleremo tutte le email con gli indirizzi.
Alcune precisazioni:
E' un gioco, quindi e' per divertirci! Questo significa che non ci saranno controlli, ma contiamo semplicemente sulla vostra correttezza. ;-)
Come già detto, le estrazioni e le combinazioni verranno fatte da moderatrici che non parteciperanno allo Swap. Utilizzeremo un sistema di combinazioni random e quindi potete solo fidarvi di noi, promettiamo di essere corrette come sempre. ;-)
Se avete domande chiedete pure!
Edit:
Ecco la lista delle partecipanti:
pagno74
trebisonda
Sunflower
silvia88
Ultima modifica di Sunflower il venerdì 22 dicembre, 2017 16:09, modificato 6 volte in totale.
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Re: Swap Natale 2017
Io ci sto!!
- trebisonda
Ci sono anche io!!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Anche io!
Mi sa che siamo troppo poche per swappare...
Io swapperei comunque
Edit: ho aggiunto un termine in modo da poter fare tutto con calma
Edit: ho aggiunto un termine in modo da poter fare tutto con calma
Re: Swap Natale 2017 (termine per aderire 8.12.17)
Ragazze magari riportate nel primo post quali sono le regole dello swap così chi non le conosce può capire se interessarsi o meno che ne dite?
Tutto per un'unica meraviglia.
Fatto
Ragazze aderiteeeee... io l'anno scorso mi sono divertita moltissimo sia a farlo che a riceverlo
Ragazze aderiteeeee... io l'anno scorso mi sono divertita moltissimo sia a farlo che a riceverlo
Peccato non avere avuto altre adesioni... Che dite, facciamo comunque? Io voto per il si'
Non so siamo pochine no? io avevo dato per scontato che non si avrebbe fatto visto le poche adesioni, e il tempo ora è poco le altre cosa dicono?
Attendiamo gli altri due responsi eventualmente come l'anno scorso possiamo fare uno swap befanizio
E' vero che siamo pochissime però abbiamo superato il numero minimo per lo swap che è tre insomma ce la possiamo fare
E' vero che siamo pochissime però abbiamo superato il numero minimo per lo swap che è tre insomma ce la possiamo fare
- trebisonda
Ragazze, io sono stata 10 giorni a casa malata e ho dovuto rimandare un sacco di cose quindi per natale non so se riesco a fare anche questo...se si fa però quello della befana io sono d'accordo
Voto anch'io per lo swap della Befana! Così evitiamo corse dell'ultimo minuto e ritardi delle poste per via delle feste. E magari nel frattempo si aggiunge qualche altra spalmina...
Re: Swap Epifania 2018 (termine per aderire 8.12.17)
e swap befanizio sia
che termine metto?
che termine metto?
- trebisonda
Re: Swap Epifania 2018
Magari intorno al 20 dicembre?