Nasce EcoBioControl
Nasce EcoBioControl
Metto solo il link ma datemi tempo e vi aggiornerò meglio sul progetto a cui anche io ho l'onore di partecipare.
Intanto: http://bit.ly/ecobiocontrol" onclick="window.open(this.href);return false;
Intanto: http://bit.ly/ecobiocontrol" onclick="window.open(this.href);return false;
Tutto per un'unica meraviglia.
Re: Nasce EcoBioControl
Bella novità e bel nome!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Sono felice che tu ci abbia reso partecipi della novità appena hai potuto
Relativamente al progetto faccio mille auguri a tutti coloro che ci stanno lavorando e in particolar modo a Fabrizio e a te: quel poco che so l'ho imparato da voi.
Relativamente al progetto faccio mille auguri a tutti coloro che ci stanno lavorando e in particolar modo a Fabrizio e a te: quel poco che so l'ho imparato da voi.
Spiace un po' per il vecchio biodiz ionario e per il forum di Promiseland, però sono molto contenta del nuovo progetto e in bocca al lupo a tutti!
Essere felici è un nostro dovere.
Leggi il link che ha lasciato Barbara qui sopra, vedrai che non c'è di che dispiacersi
L'ho letto, mi spiace proprio perché si vede che la "rottura" non è stata per nulla buona...
Ah scusa, avevo capito che pensassi che non avremo più un Biodiz ionario e un forum.
Lidia ha scritto:non avremo più un Biodiz ionario e un forum.
L'avremo ancora! Solo che dobbiamo rivedere tutti gli inci e avremo bisogno di tutto l'aiuto possibile. Ci stiamo accordando tra mod per procedere minimizzando i danni
Tutto per un'unica meraviglia.
Bellissimo progetto, sono molto curiosa!
@Barbara: se noi utenti possiamo fare qualcosa siamo qui
@Lidia: no, grazie Altrimenti sai che panico
@Lidia: no, grazie Altrimenti sai che panico
Mi associo!Shyntae ha scritto:@Barbara: se noi utenti possiamo fare qualcosa siamo qui
- valentinag
davvero bello mi sto mettendo a spulciarlo con calma
...Perché la vita è un brivido che vola via...