Sconti e offerte ecobio
Re: Sconti e offerte ecobio
Domani passo a prenderlo anch'io
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
OT Coconut Dream (che poi si chiama Coconut Bahamas) ha un profumino paradisiaco anche per me che non sono una fanatica del cocco
Invece dei prodotti El Gringo non era rimasta traccia colpa mia perché al Lidl bisogna cogliere l'attimo e non lasciare aspettare ben quattro giorni
Per consolarmi ho preso dei sali da pediluvio con un buonissimo profumino "da studio medico" che adoro - invece ho lasciato lì quelli al limone perché puzzavano di detersivo per i piatti chimicissimo OT
Invece dei prodotti El Gringo non era rimasta traccia colpa mia perché al Lidl bisogna cogliere l'attimo e non lasciare aspettare ben quattro giorni
Per consolarmi ho preso dei sali da pediluvio con un buonissimo profumino "da studio medico" che adoro - invece ho lasciato lì quelli al limone perché puzzavano di detersivo per i piatti chimicissimo OT
Da Lidl il rimuovi calli a batteria a 12,99€
Stamattina da Acqua&Sapone ho visto un espositore di makeup Naturaverde Bio (immagino sia una novità!): fondotinta cremoso compatto, fondotinta fluido, blush, un mascara, matite occhi e altro. I prezzi non sono alti (il mascara, ad esempio, intorno ai 12€), gli INCI non ho avuto tempo di guardarli ma dovrebbero essere buoni.
un nuovo mascara? Speriamo bene!!
There are far better things ahead than any we leave behind.
Nell'entusiasmo del momento stavo quasi per comprarlo!
Perchè non l'hai fatto che così venivi a dirci com'è!
La prossima volta seguirò il mio istinto allora!
- rosengarten
Dai? Che bella notizia!
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
All'A&S sconto del 20% sui prodotti Ekos
Alcuni prodotti della Bioteca (in particolare il sapone e il bagnoschiuma al cocco che se non ricordo male piacciono a silvia88 ) sono scontati del 50%.
Alcuni prodotti della Bioteca (in particolare il sapone e il bagnoschiuma al cocco che se non ricordo male piacciono a silvia88 ) sono scontati del 50%.
- Choirgirl*Girl
Non vedo l'ora di provare il fondotinta Naturaverde Bio!
Li adoro! Grazie dell'info! Ma pensavo che i prodotti della Bioteca si trovassero solo da Tigotà, ora invece li vendono anche da Acqua&Sapone?Sunflower ha scritto:Alcuni prodotti della Bioteca (in particolare il sapone e il bagnoschiuma al cocco che se non ricordo male piacciono a silvia88 )
Da me sì figurati che non sapevo nemmeno che ci fosse questa discrepanza tra gli assortimenti del Tigotà e quelli di A&S
Buono a sapersi, grazie!
- trebisonda
Ho visto ieri la nuova linea make up di naturaverde bio da A&S...non so mi aspettavo dei prezzi diversi contando che era ancora scontata! la terra a prezzo pieno costava circa 17 euro, 14 in sconto...il mascara lo stesso...non so, senza conoscere la qualità non mi sono fidata
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare