Cancellazione post
Cancellazione post
Me ne sono accorta solo ora, chiedo scusa, mi metto in ginocchio, anche sui ceci!,
Nn potevo postare li', cerco qui per vedere se c'e' un post per mettersi in comunicazione con i mod, e vedo che c'era pure il regolamento! (P.s. Dovevo fare cosi' o tramite mp?)
Doppio, triplo, quadruplo :
Mi perdonate?
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... 22#p513806" onclick="window.open(this.href);return false;
Nn so se sono riuscita a mettere il link al mio singolo post, comunque li' c'e' il mio incriminato!
Re: Cancellazione post
Lory se il tuo problema è cancellare ciò che hai scritto, in alto a destra del tuo messaggio, accanto a Edit c'è una "X". Se la clicchi ti dovrebbe cancellare il post (dico dovrebbe perchè non ho mai cancellato nulla, ma puoi provare)
Paoletta
Grazie, avevo provato e mi diceva che non era permesso in questo forum (qualcosa del genere), visto che mi hai confermato che si poteva fare, ho riprovato, al secondo tentativo tutto ok!!
L'unico caso (che io sappia) in cui non si può cancellare un proprio post è che qualcuno successivamente ti abbia già risposto: il motivo è che non si capirebbe più il senso del discorso.
Per contattare lo Staff: [email protected].
Adesso metti via la padella che ti fai male
Per contattare lo Staff: [email protected].
Adesso metti via la padella che ti fai male