Biofficina Toscana - fluidi corpo viso capelli
Biofficina Toscana - fluidi corpo viso capelli
Ciao barbara! , questi nuovi prodotti mi incuriosisco e vorrei saperne di più riguardo a:
fluido brezza: contiene mica, è quindi colorato e/o shimmer?
fluido fiorito: potresti dare un'idea della profumazione?
Grazie grazissime! ♥ SCELTI PER TE ♥biofficina toscana é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione biofficina toscana su www.saicosatispalmi.com
fluido brezza: contiene mica, è quindi colorato e/o shimmer?
fluido fiorito: potresti dare un'idea della profumazione?
Grazie grazissime! ♥ SCELTI PER TE ♥biofficina toscana é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione biofficina toscana su www.saicosatispalmi.com
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
- rosengarten
Re: Biofficina Toscana - fluidi corpo viso capelli
Ho preso il fluido fiorito, se pazienti finche' mi arriva l'ordine ti sapro' dire in merito al profumo.
Spero solo che non sia troppo oleoso, vorrei alternarlo al gel d'aloe che uso d'estate come idratante corpo, ma non vorrei mi lasciasse unticcia (altrimenti lo mescolero' all'aloe ).
Spero solo che non sia troppo oleoso, vorrei alternarlo al gel d'aloe che uso d'estate come idratante corpo, ma non vorrei mi lasciasse unticcia (altrimenti lo mescolero' all'aloe ).
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Grazie rosen, aspetto curiosissima
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
- rosengarten
Pure io son curiosa, non ho mai provato qualcosa del genere!
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
- rosengarten
Allooora, arrivato stamattina e ovviamente subito spruzzato sul braccio : il profumo purtroppo non te lo so descrivere , non mi viene in mente nessun fiore simile, e' sul dolce direi. Comunque l'odore e' molto, ma molto lieve, dovevo proprio attaccare il braccio al naso per sentirlo, e dopo un paio d'ore svanisce... Avrei anche pensato di "rinforzarlo" con dell'olio essenziale, ma in casa ho solo arancia (che e' fotosensibilizzante, quindi niente), tea tree (che puzza! ) e menta, ma non vorrei venisse una schifezza.
La consistenza invece e' una goduria , si vaporizza bene e si assorbe subito, non lascia traccia di unto, proprio l'ideale col caldo!
La consistenza invece e' una goduria , si vaporizza bene e si assorbe subito, non lascia traccia di unto, proprio l'ideale col caldo!
Yess, appena appena, molto carino come effetto.ruby ha scritto:fluido brezza: contiene mica, è quindi colorato e/o shimmer?
secondo me ricorda la fragranza del loro fluido corpo all'olivello, hai presente?ruby ha scritto: fluido fiorito: potresti dare un'idea della profumazione?
Tutto per un'unica meraviglia.
Grazie rosen e barbara , mi sa proprio che con il prossimo ordine prendo il fiorito