25-10-14: S. Benedetto del Tronto
25-10-14: S. Benedetto del Tronto
Sabato 25 Ottobre alle 15:30 presso la sala del dopolavoro (ex cinema delle Palme), a S. Benedetto del Tronto, sarò ospite di Mammamia! Associazione mamme/bimbi e scuola di genitori.
Parleremo insieme di cosmesi ecobio e tradizionale. Impareremo come scegliere, come regolarci, cosa evitare e cosa preferire, con uno sguardo anche ai prodotti per bambini.
Vi aspetto :-)
Parleremo insieme di cosmesi ecobio e tradizionale. Impareremo come scegliere, come regolarci, cosa evitare e cosa preferire, con uno sguardo anche ai prodotti per bambini.
Vi aspetto :-)
Tutto per un'unica meraviglia.
Re: S. Benedetto del Tronto
Barbara questo incontro capita nel momento perfetto: non solo farò di tutto per venire, ma porterò anche la mia migliore amica che è in attesa del suo primo bimbo
keep the natural mystic flowing
Anche io anche io!!! Ci sarò!
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
ma che bello!!! mi raccomando poi ditemi chi siete sul forum che mi fa piacere
Re: 25-10-14: S. Benedetto del Tronto
Sicuro che mi presento, muoio dalla voglia di abbracciarti e ringraziarti per tutto quello che fai
Gwada quindi ci conosceremo anche io e te!
Non vedo l'ora di conoscere delle spalmine dal vivo!
Non vedo l'ora di conoscere delle spalmine dal vivo!
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
E' vero Lucia
Sarai la prima spalmina che conoscerò dal vivo
Sarai la prima spalmina che conoscerò dal vivo
Bell'incontro e poi E' stato un piacerissimo averti conosciuta Barbara!
(sono un po' timida quindi lì sul dunque quasi volevo andar via senza palesarmi! )
Alla prossima!
EDIT: Gwada ma tu c'eri? Non avevo riferimenti e non ti ho riconosciuto!
(sono un po' timida quindi lì sul dunque quasi volevo andar via senza palesarmi! )
Alla prossima!
EDIT: Gwada ma tu c'eri? Non avevo riferimenti e non ti ho riconosciuto!
Piacere mio e grazie per esserti palesata
Gwada, non c'eri?
Gwada, non c'eri?
OT: ma un corso di formazione sulla cosmesi eco bio no!?
Un corso di formazione per quale tipo di destinatari intendi?
Per gli operatori del settore, per i consumatori...per chiunque voglia avvicinarsi all'eco bio in maniera un po' più "seria"
Comunque, semmai ti venisse in mente di organizzare una cosa simile, io mi iscrivo a chius'occhi!
Comunque, semmai ti venisse in mente di organizzare una cosa simile, io mi iscrivo a chius'occhi!
Io sono al quarto giorno di febbre a 38.5 e non immaginate quanto sono incaz**ta
di non esserci stata
di non esserci stata