l'ho ricomprato dopo un po' di tempo perché ricordavo che aveva un potere sgrassante fenomenale.
La cosa che ho notato è che il contenitore è più "molliccio" di prima e di conseguenza quando vuoi mettere una goccina sulla spugna te ne esce una marea. Devo dare una controllatina anche all'INCI per capire se è cambiato qualcosa anche a livello di composizione perché mi sembra diverso...
W5 ECO - Detersivo liquido per piatti concentrato
Re: W5 ECO - Detersivo liquido per piatti concentrato
Hanno cambiato la profumazione di questo detersivo. Adesso è di colore rosa, al profumo di melagrana.
Ho comperato quello questo detergente nella versione "rosa" fragranza melagrana. ho inserito il codice EAN qui http://www.lidl.it/it/detersivi.htm e ho ottenuto la composizione che riporto di seguito:
AQUA (solvente )
SODIUM LAURETH SULFATE (tensioattivo )
COCAMIDOPROPYL BETAINE (tensioattivo )
SODIUM CHLORIDE (viscosizzante )
DECYL GLUCOSIDE (tensioattivo )
PARFUM (non trovato)
STYRENE/ACRYLATES COPOLYMER (opacizzante )
SODIUM HYDROXIDE (agente tampone / denaturante )
BENZOPHENONE-4 (filtro U.V. )
BENZISOTHIAZOLINONE (antibatterico )
METHYLISOTHIAZOLINONE (conservante)
COLOURANT (non trovato)
COLOURANT (non trovato)
AQUA (solvente )
SODIUM LAURETH SULFATE (tensioattivo )
COCAMIDOPROPYL BETAINE (tensioattivo )
SODIUM CHLORIDE (viscosizzante )
DECYL GLUCOSIDE (tensioattivo )
PARFUM (non trovato)
STYRENE/ACRYLATES COPOLYMER (opacizzante )
SODIUM HYDROXIDE (agente tampone / denaturante )
BENZOPHENONE-4 (filtro U.V. )
BENZISOTHIAZOLINONE (antibatterico )
METHYLISOTHIAZOLINONE (conservante)
COLOURANT (non trovato)
COLOURANT (non trovato)
Mi consigliate un detersivo ecologico?
Ciao a tutte sono Veronica e sono nuova di questo forum,in questo periodo sto leggendo molto riguardo alle sostanze che contengono i detersivi, premetto che non ci capisco niente,e soffro da 2 anni di allergia alle mani, che non si capisce da cosa e dovuta.
Uso per le faccende domestiche i guanti di gomma e sotto i guanti di gomma quelli di cotone e detersivi chimici. ma leggendo anche su questo forum mi sono informata un po
su i vari generi di prodotti che potrebbero aiutarmi quindi grazie...
Cercando su internet ho trovato vari prodotti e vorrei qualche consiglio :
http://www.siboom.it/search.php?k=detersivo+ecologico
Qui ci sono vari detersivi in generale vorrei imparare ad usare solo questi ecologici,
voi quali usate e sono comunque efficaci ed igienizzanti? Io ho 3 gatti e un bimbo che compira 4 anni a febbraio e devo essere sicura anche dell efficacia di questi prodotti...
aspetto risposte e continuerò ad informarmi qui Grazie in anticipo
Uso per le faccende domestiche i guanti di gomma e sotto i guanti di gomma quelli di cotone e detersivi chimici. ma leggendo anche su questo forum mi sono informata un po
su i vari generi di prodotti che potrebbero aiutarmi quindi grazie...
Cercando su internet ho trovato vari prodotti e vorrei qualche consiglio :
http://www.siboom.it/search.php?k=detersivo+ecologico
Qui ci sono vari detersivi in generale vorrei imparare ad usare solo questi ecologici,
voi quali usate e sono comunque efficaci ed igienizzanti? Io ho 3 gatti e un bimbo che compira 4 anni a febbraio e devo essere sicura anche dell efficacia di questi prodotti...
aspetto risposte e continuerò ad informarmi qui Grazie in anticipo
- rosengarten
Veronick innanzitutto benvenuta, prima di postare dovresti però presentarti in OT, come da Regolamento clicca, vedi il punto [C].
Qui si parla solo ed esclusivamente del detersivo per piatti W5 Eco, non di altro, se cerchi informazioni in generale potresti guardare questa sezione clicca, scorrere i titoli (sono solo 3 pagine), leggere gli argomenti che ti potrebbero interessare ed eventualmente accodarti ad uno di essi.
Qui si parla solo ed esclusivamente del detersivo per piatti W5 Eco, non di altro, se cerchi informazioni in generale potresti guardare questa sezione clicca, scorrere i titoli (sono solo 3 pagine), leggere gli argomenti che ti potrebbero interessare ed eventualmente accodarti ad uno di essi.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.