Lavera - Hair - Styling mousse volume e lucentezza
Re: Lavera - Hair - Styling mousse volume e lucentezza
questo prodotto non mi è piaciuto per niente mi faceva l'effetto sgnack tipo quando lavi i piatti
Io mi ci trovo benissimo, ne uso pochissimissima sui capelli asciutti per definire alcune ciocche. Non secca e non m'impatacca i capelli nonostante siano fini e delicati.
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Anche a me non dispiace, ma dipende dall'uso che se ne vuole fare... Per domare capelli corti-che-stanno-ricrescendo-e-sono-nella-fase-del-non-stiamo-in-nessun-modo-decente probabilmente non è abbastanza "forte", ma, concordo con Ruby nel dire che non impatacca i capelli.
Van3, avendoli corti su di me invece funziona anche quando il taglio è da regolare, passo magari un colpetto di fon per fissare il prodotto sulle ciocche ormai "anarchiche" e restano a posto . Poi, ovvio, ogni chioma è a sè
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
I miei sono ancora un po' più corti e alcune ciocche proprio non collaborano per nulla!
Bocciata per i miei capelli ricci sia che la usi o no è la stessa cosa, non fa nessun effetto sui miei capelli. Continuerò a usare quella della Provost non proprio ecobio ma un buon compromesso
la mia prima mousse ecobio!
l'ho provata ieri sera e ad oggi ho ancora i capelli in piega (ovviamente non come ieri)..
me li ha appiccicati leggermente sulle punte ma perchè credo di averne usata troppa non essendo ancora abituata al dosaggio dei prodotti eco bio
per ora sono più che soddisfatta
l'ho provata ieri sera e ad oggi ho ancora i capelli in piega (ovviamente non come ieri)..
me li ha appiccicati leggermente sulle punte ma perchè credo di averne usata troppa non essendo ancora abituata al dosaggio dei prodotti eco bio
per ora sono più che soddisfatta
"Sono la terra.
i miei occhi sono il cielo,
le mie membra sono gli alberi.
Sono la roccia,
la profondità dell'acqua,
non sono qui per dominare la Natura.
io stesso sono Natura."
i miei occhi sono il cielo,
le mie membra sono gli alberi.
Sono la roccia,
la profondità dell'acqua,
non sono qui per dominare la Natura.
io stesso sono Natura."
ma questo prodotto lo si trova ancora?
nei negozi online sembra sparito...
nei negozi online sembra sparito...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Se non ricordo male è sparita la linea hair, ovviamente non significa che siano spariti i prodotti per capelli, ma alcuni hanno cambiato nome...
uhhhhh uno dei primi prodotti ecobio che ho preso, che ricordi
Anche a me non dispiaceva, trovavo che non appiccicasse etc. però non mi pareva che avesse chissà che effetti (allora mi tenevo i miei capelli boccolosi come sono di natura)
Il prezzo poi era proprio alto, ora onestamente con con quei soldi comprerei due prodotti utili
Anche a me non dispiaceva, trovavo che non appiccicasse etc. però non mi pareva che avesse chissà che effetti (allora mi tenevo i miei capelli boccolosi come sono di natura)
Il prezzo poi era proprio alto, ora onestamente con con quei soldi comprerei due prodotti utili
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente