30 day challenge
Re: 30 day challenge
Io li faccio a piedi uniti quando pratico le flessioni che puntano a bicipiti e pettorali. Invece leggermente divaricati (distanza di due pugni) quando faccio quelli con le braccia in posizione diamante diciamo, ovvero con le mani più vicine e punto ai triciptiti.
Comunque Uva, ha ragione Barbara, basta andare per gradi, se ne fai solo uno bene... piano piano ne farai 2 e così via... tempo al tempo, tenacia, costanza e vedrai che riesci.
Comunque Uva, ha ragione Barbara, basta andare per gradi, se ne fai solo uno bene... piano piano ne farai 2 e così via... tempo al tempo, tenacia, costanza e vedrai che riesci.
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
Io i piedi penso di tenerli ad una 15 di cm l'uno dall'altro. Per l'equilibrio non so, penso agli errori che potevo fare io, quindi braccia non troppo aperte e polsi allineati alle spalle senza andare troppo in avanti col corpo. Per il resto quoto le altre, a piccoli passi si possono fare grandi progressi
Sono durata una settimana con l'ab challenge poi ho saltato un giorno e un giorno sono diventati 2 poi 3 e ora è una settimana la pigrizia ha colpito ancora
Ora mi chiedo sarà meglio ricominciare dal giorno 1 o continuo da dove ho smesso????
Help
Ora mi chiedo sarà meglio ricominciare dal giorno 1 o continuo da dove ho smesso????
Help
io inizierei dal 3 o 4, così per incoraggiamento
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
per non deprimermi dell'altro per la mia pigrizia ottima idea
- uvafragola
anche io ho saltato (ciclo e malesseri vari, non mi sentivo di piegare la pancia, ecco).
domani penso di ricominciare da dove avevo lasciato
domani penso di ricominciare da dove avevo lasciato
ragazze, voi come state andando?
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
- uvafragola
io mi sono rotta il gomito destro e procurata una distorsione al polso sinistro (come sapete in tante)... proprio l'altro giorno pensavo al fatto che quando è successo avevo appena iniziato a lavorare al mio obiettivo di rinforzare le braccia con questo challenge e invece... stop!
e non ho fatto niente di niente in queste settimane, perché ero conciata male un po' in generale, ho pure preso un chilo
penso che non riuscirò a lavorare sulle braccia ancora per un bel po', quindi boh, studierò un piano B perché ho proprio bisogno di fare un po' di attività fisica.
e non ho fatto niente di niente in queste settimane, perché ero conciata male un po' in generale, ho pure preso un chilo
penso che non riuscirò a lavorare sulle braccia ancora per un bel po', quindi boh, studierò un piano B perché ho proprio bisogno di fare un po' di attività fisica.
Io avevo ricominciato e poi ho nuovamente abbandonato Ma ho ricominciato ad andare a correre
Con questo freddo?!? Complimenti per la forza di volontà!topolina ha scritto: Ma ho ricominciato ad andare a correre
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Brava Topolina!!
anche io ho sempre corso con nebbia, sole, pioggia, vento, neve, freddo
mo son ferma da due mesi!!!!!!
anche io ho sempre corso con nebbia, sole, pioggia, vento, neve, freddo
mo son ferma da due mesi!!!!!!
@Gwanda infatti avevo penato di scrivere qui , forse era meglio . Grazie per il consiglio!!(siamo un pò OT quì c'è una sezione nuova per parlare di sport )
@Eowyn Guarda qui in toscana non è tanto freddo, magari alle 7 quando mi alzo è 1-2 gradi ma durante il giorno si sta benissimo, sono andata a correre domenica in spiaggia erano 15 gradi , c'era il sole e io sono stata a maniche corte. Si stava da DIO
@Giusy peccato che non abitiamo vicine sennò potevamo andare insieme
@Gwada è bellissima la campagna mi capisci
@Topolina vero mi avrebbe fatto piacere!
@Topolina vero mi avrebbe fatto piacere!
Da due settimane ho iniziato il 30 days challenge per i tricipiti! Non mi sento più le braccia!! la ciccettina dei tricipiti è sempre lì però se tempro vedo che la situazione è molto più soda!!! e questo mi spinge a proseguire!!
vai Giusy!!
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga