ragazze ma dalle mie parti tutti i negozi a marchio AS (Schlecker) hanno chiuso i battenti!!!
è fallita la catena?
peccato perchè avevano dei prodotti ottimi a prezzo stracciato....io ho appena finito la crema viso babysmile che era l'unica ad idratarmi la pelle!!!
Prodotti Eco-bio Eco-nomici
-
Re: Prodotti Eco-bio Eco-nomici
stellaasia, ma...hai letto l'elenco dei prodotti linkati nelle pagine precedenti? Ci sono segnalate molte creme per il viso a prezzi abbordabili e facilmente reperibili . Impossibile non trovare un prodotto con cui potrai sostituire la tua che non producono più .
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
-
Re: Prodotti Eco-bio Eco-nomici
si ruby!! ho letto grazie mille del consiglio! chiedevo un cosiglio rispetto alle diverse creme presenti nell'elenco, magari qualcuna di voi le ha provate e mi sa inciare un prodotto simile a quello della As!! non mi ero spiegata bene...
per esempio ho provato la crema della omnia botanica alla rosa mosqueta...ma mi sembra non idrati abbastanza. la pelle tira.
per esempio ho provato la crema della omnia botanica alla rosa mosqueta...ma mi sembra non idrati abbastanza. la pelle tira.