Che profumo usate?
idem, certo se il profumo è sul giallo evito di spruzzarlo su vestiti bianchi 8ma ne ho ben pochi), ma mai sulla pelle a meno che non sia spignattato o privo di porcate
ne ho ricevuto in regalo uno di lolita lempicka alla vaniglia, non so manco come si scrive il nome della tipa ma mi piace tanto il profumo
ne ho ricevuto in regalo uno di lolita lempicka alla vaniglia, non so manco come si scrive il nome della tipa ma mi piace tanto il profumo
A me invece finiscono eccome .
Sono due settimane che metto deodorante e niente profumo. Prima me lo spruzzavo tutti i giorni.
Ero devota ad uno di Burberry. Il nome non l'ho mai saputo, non è scritto da nessuna parte dunque presumo si chiami nello stesso modo della marca.
E' spettacolare secondo me infatti lo sto centellinando
Sono due settimane che metto deodorante e niente profumo. Prima me lo spruzzavo tutti i giorni.
Ero devota ad uno di Burberry. Il nome non l'ho mai saputo, non è scritto da nessuna parte dunque presumo si chiami nello stesso modo della marca.
E' spettacolare secondo me infatti lo sto centellinando
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il mio blog.
Re: Che profumo usate?
Tiro su questo topic perchè oggi Ho scoperto che in centro hanno aperto una profumeria di nicchia e mi sono fondata a snasare due profumi che mi incuriosivano da tempo:
Spring flower - Creed
Philosykos - Diptyque
E me ne sono innamorata, soprattutto del secondo
Solo che io un profumo lo ho già è mi piace anche: for her di Narciso Rodriguez (eau de toilette)
Ma prima dell'estate mi sa che almeno uno lo prendo o lo chiedo per il compleanno
Spring flower - Creed
Philosykos - Diptyque
E me ne sono innamorata, soprattutto del secondo
Solo che io un profumo lo ho già è mi piace anche: for her di Narciso Rodriguez (eau de toilette)
Ma prima dell'estate mi sa che almeno uno lo prendo o lo chiedo per il compleanno
Io uso Iceberg da quando avevo 16-17 anni Fresco, economico e reperibile
io adoro il mio profumo. uso semrpe e solo quello e non mi piace provarne/usarne altri.
è questo
è questo
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Anche a me piace molto profumarmi tutta prima di uscire, il mio profumo preferito fa un po' parte di me!
Adoro i profumi fruttati e freschi, non sopporto invece quelli pesanti e che sanno di fiori, mi fanno venire il mal di testa.
Il mio profumo preferito e Imperatrice di D&G
Adoro i profumi fruttati e freschi, non sopporto invece quelli pesanti e che sanno di fiori, mi fanno venire il mal di testa.
Il mio profumo preferito e Imperatrice di D&G
Sabrina
- rosengarten
Piaceva molto anche a me, l'ho comprato diverse volte.Eyeshadow ha scritto:Io uso Iceberg da quando avevo 16-17 anni
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Solo a me avere indosso un profumo fa venire mal di testa?
Essere felici è un nostro dovere.
No non sei affatto l'unica! Anche mia mamma è così, le viene mal di testa dopo 5 minuti. Mi chiedo se possa dipendere da qualche allergia per esempio...Shyntae ha scritto:Solo a me avere indosso un profumo fa venire mal di testa?
Sabrina
mai speso troppi soldi per i profumi, il più caro che abbia mai comprato è il Far Away di Avon (sui 30 euro) e il più economico è quello che uso ora, il Suddenly Madame Glamour (3.99 euro da Lidl) che assomiglia tantissimo a Coco Mademoiselle di Chanel. E poi mi piacciono tanto i profumi unisex o maschili, ne ho uno che si chiama Versace Jeans da uomo, me lo regalarono per errore perché c'era anche la versione da donna
Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa.
Secondo me dipende dal profumo dall'abitudine. Io lo metto molto raramente, e più che mal di testa mi stufa sentire sempre lo stesso profumo!Shyntae ha scritto:Solo a me avere indosso un profumo fa venire mal di testa?
Comunque, a me piace qualsiasi profumo che sappia di vaniglia!
I profumi sono uno dei miei punti deboli
D'inverno uso moltissimo Valentina Assoluto di Valentino, lo trovo molto caldo e si sente un po' il patchouli.
Molto femminile.
Per l'estate pensavo di prendere il valentina classico, è leggermente più secco.
Mi piace molto anche il Gucci Guilty, che non uso spesso perchè ce l'ha anche una mia collega, o almeno, lo uso quando non siamo in turno assieme
Il Coco Madamoiselle di Chanel su di me dura pochissimo, in compenso mi piace molto sentirlo sulle lenzuola quando vado a letto, una spruzzata e dormo come un sasso
Ho preso fiore dell'onda dell'Erbolario per pura curiosità, ma sa di mare, anche troppo, è stato l'unico profumo che ho preso senza provarlo sulla mia pelle, e dire che sul talloncino era così buono troppo salato e persistente.
In questo periodo mi sono persa dietro a hedera, sempre Erbolario, di cui ho qualche campioncino a casa, vedrò se prenderlo o meno.
D'inverno uso moltissimo Valentina Assoluto di Valentino, lo trovo molto caldo e si sente un po' il patchouli.
Molto femminile.
Per l'estate pensavo di prendere il valentina classico, è leggermente più secco.
Mi piace molto anche il Gucci Guilty, che non uso spesso perchè ce l'ha anche una mia collega, o almeno, lo uso quando non siamo in turno assieme
Il Coco Madamoiselle di Chanel su di me dura pochissimo, in compenso mi piace molto sentirlo sulle lenzuola quando vado a letto, una spruzzata e dormo come un sasso
Ho preso fiore dell'onda dell'Erbolario per pura curiosità, ma sa di mare, anche troppo, è stato l'unico profumo che ho preso senza provarlo sulla mia pelle, e dire che sul talloncino era così buono troppo salato e persistente.
In questo periodo mi sono persa dietro a hedera, sempre Erbolario, di cui ho qualche campioncino a casa, vedrò se prenderlo o meno.
Ultimamente ho comprato da F & M il Light blue di Dolce e Gabbana a 15 euro. Lo avevo provato 10-15 anni fa su un campioncino Ma in linea di massima sono fedele al mio Iceberg