Angolo del riciclo: scambiasi, regalasi, vendesi!
Angolo del riciclo: scambiasi, regalasi, vendesi!
QUESTO è il THREAD del MERCATINO
Di seguito sono indicate poche istruzioni per il buon andamento delle vostre trattative e per un corretto funzionamento del Forum.
Vi preghiamo pertanto di leggerle e di seguirle
Per qualsiasi domanda o suggerimento potete scrivere direttamente qui nel forum "Funzionamento del forum".
Il thread sarà uno solo e sarà pubblicato in "O.T." Siete pregati di non aprire altri thread di scambio.
ciascuno avrà un unico post nel thread, da aggiornare ripetutamente, sia per aggiungere cose, sia per togliere quelle vendute.
Il messaggio dovrà contenere l'elenco dei prodotti che volete scambiare, in ordine .
quando riuscirete a scambiare qualcosa, modificherete il messaggio contenente il vostro elenco, eliminando i prodotti non più disponibili.
Le trattative per gli scambi dovranno avvenire in privato:
via e-mail e NON mp del forum
Vi ricordiamo infine, che questi scambi sono basati sulla fiducia, e che l'amministratore non può garantire la correttezza di tutte le partecipanti... anche se ci contiamo!
Saicosatispalmi declina ogni responsabilità riguardante ogni scambio e compra-vendita da parte delle utenti del forum.
Di seguito sono indicate poche istruzioni per il buon andamento delle vostre trattative e per un corretto funzionamento del Forum.
Vi preghiamo pertanto di leggerle e di seguirle
Per qualsiasi domanda o suggerimento potete scrivere direttamente qui nel forum "Funzionamento del forum".
Il thread sarà uno solo e sarà pubblicato in "O.T." Siete pregati di non aprire altri thread di scambio.
ciascuno avrà un unico post nel thread, da aggiornare ripetutamente, sia per aggiungere cose, sia per togliere quelle vendute.
Il messaggio dovrà contenere l'elenco dei prodotti che volete scambiare, in ordine .
quando riuscirete a scambiare qualcosa, modificherete il messaggio contenente il vostro elenco, eliminando i prodotti non più disponibili.
Le trattative per gli scambi dovranno avvenire in privato:
via e-mail e NON mp del forum
Vi ricordiamo infine, che questi scambi sono basati sulla fiducia, e che l'amministratore non può garantire la correttezza di tutte le partecipanti... anche se ci contiamo!
Saicosatispalmi declina ogni responsabilità riguardante ogni scambio e compra-vendita da parte delle utenti del forum.
Staff del forum Saicosatispalmi
- alessiam1984
Ciao a tutte,
- vendo o scambio polvere di riso compatta per pelli grasse di Lepo, colorazione 22. Scambio a mano su Bari o Milano mentre sono disponibile a vendere per posta. L'ho utilizzata poche volte, sempre con il pennello ma non fa proprio per me, è troppo scura per la mia carnagione.
- scambio / vendo Brufocrema di Fitocose. Usata molto poco. PAO restante poco più di 2 mesi
MPORTANTE: contattatemi via mail (alessiamartaloATgooglemailDOTcom), il forum non si ritiene responsabile per questo tipo di trattative per cui la responsabile è solo la sottoscritta.
- vendo o scambio polvere di riso compatta per pelli grasse di Lepo, colorazione 22. Scambio a mano su Bari o Milano mentre sono disponibile a vendere per posta. L'ho utilizzata poche volte, sempre con il pennello ma non fa proprio per me, è troppo scura per la mia carnagione.
- scambio / vendo Brufocrema di Fitocose. Usata molto poco. PAO restante poco più di 2 mesi
MPORTANTE: contattatemi via mail (alessiamartaloATgooglemailDOTcom), il forum non si ritiene responsabile per questo tipo di trattative per cui la responsabile è solo la sottoscritta.
I miei gioielli fatti a mano in rame e argento su due piattaforme di artigianato!
Questi sono i link:
http://www.babirussa.it/ThePinkCockatiel
http://www.etsy.com/shop/ThePinkCockatiel
e su Facebook!
http://www.facebook.com/pages/Thepinkco ... 6349016349
Ecco invece le mie inserzioni Ebay:
http://www.ebay.it/sch/thepinkcockatiel ... 4340.l2562
Questi sono i link:
http://www.babirussa.it/ThePinkCockatiel
http://www.etsy.com/shop/ThePinkCockatiel
e su Facebook!
http://www.facebook.com/pages/Thepinkco ... 6349016349
Ecco invece le mie inserzioni Ebay:
http://www.ebay.it/sch/thepinkcockatiel ... 4340.l2562
Ultima modifica di maracas il sabato 15 settembre, 2012 13:16, modificato 4 volte in totale.
Francesca
REGALO O SCAMBIO:
• Neve Cosmetics - Ombretto in cialda "Incubo" (acquistato in estate 2015 e usato un paio di volte)
• Neve Cosmetics - Pastello occhi "Petrolio/blue" (acquistata a gennaio 2016 e temperata una volta)
• Avril - Ombretto "Beige mat" (acquistato in estate 2017 e usato per un paio di applicazioni)
VENDO O SCAMBIO:
• Aroma-Zone - Flacone di plastica per gloss da 6ml ("Flaconnette Oriflamme") (nuovo)
Se siete interessate contattatemi via mp!
• Neve Cosmetics - Ombretto in cialda "Incubo" (acquistato in estate 2015 e usato un paio di volte)
• Neve Cosmetics - Pastello occhi "Petrolio/blue" (acquistata a gennaio 2016 e temperata una volta)
• Avril - Ombretto "Beige mat" (acquistato in estate 2017 e usato per un paio di applicazioni)
VENDO O SCAMBIO:
• Aroma-Zone - Flacone di plastica per gloss da 6ml ("Flaconnette Oriflamme") (nuovo)
Se siete interessate contattatemi via mp!
Ultima modifica di silvia88 il domenica 03 maggio, 2020 17:18, modificato 74 volte in totale.
.....
Ultima modifica di Desdemon@ il martedì 22 gennaio, 2013 23:41, modificato 17 volte in totale.
SOLO SCAMBIO: OFFRO/CERCO
SCAMBIO oppure REGALO*
* chiedo solo rimborso spese spedizione
Offro:
- Everyday Minerals *Everyday Bronzer* (nuovo / solo provato).
E' un bronzer marrone quasi matt perfetto per il contouring, purtroppo la mia pelle è davvero troppo chiara per questo.
- Benecos *Natural Kajal* blu notte (nuovo)
Cerco:
- Lily Lolo *Bronzer Waikiki*, Lily Lolo *Correttore giallo* (Peepo), ombretti minerali (no perlati/metallizzati) specialmente i colori giallo chiaro, oro, rosa o marroncino, samples di polveri minerali.
- Questo è quello che cerco in particolare, ma ovviamente posso accettare anche altri tipi di scambi...fatemi sapere.
Se interessate lasciatemi un recapito-email via mp e verrete ricontattate per la trattativa! Su richiesta invio foto dei prodotti offerti.
Ciao ciao!!!!!!!!
* chiedo solo rimborso spese spedizione
Offro:
- Everyday Minerals *Everyday Bronzer* (nuovo / solo provato).
E' un bronzer marrone quasi matt perfetto per il contouring, purtroppo la mia pelle è davvero troppo chiara per questo.
- Benecos *Natural Kajal* blu notte (nuovo)
Cerco:
- Lily Lolo *Bronzer Waikiki*, Lily Lolo *Correttore giallo* (Peepo), ombretti minerali (no perlati/metallizzati) specialmente i colori giallo chiaro, oro, rosa o marroncino, samples di polveri minerali.
- Questo è quello che cerco in particolare, ma ovviamente posso accettare anche altri tipi di scambi...fatemi sapere.
Se interessate lasciatemi un recapito-email via mp e verrete ricontattate per la trattativa! Su richiesta invio foto dei prodotti offerti.
Ciao ciao!!!!!!!!
Ultima modifica di Emy il giovedì 14 febbraio, 2013 16:37, modificato 2 volte in totale.
SCAMBIO:
Una marea di barattoli vuoti in vetro e in plastica (regalo, chiedo solo il rimborso della spedizione
Argilla bianca di AZ
CON: saponette autoprodotte
Una marea di barattoli vuoti in vetro e in plastica (regalo, chiedo solo il rimborso della spedizione
Argilla bianca di AZ
CON: saponette autoprodotte
Ultima modifica di valent1na il domenica 14 aprile, 2013 15:45, modificato 3 volte in totale.
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Regalato tutto
Ultima modifica di Bia il giovedì 22 maggio, 2014 13:55, modificato 11 volte in totale.
Regalo:
- solubol (sempre AZ) aperto e ma mai usato
Chi è interessato mi contatti privatamente per scambiarci la mail.
- solubol (sempre AZ) aperto e ma mai usato
Chi è interessato mi contatti privatamente per scambiarci la mail.
Ultima modifica di Grava il giovedì 06 dicembre, 2012 13:40, modificato 1 volta in totale.
Vendo o scambio:
- blush Neve Creamy usato 2 volte
Stoffe varie:
- flanella colorata
- canvas resistente tinta unita per borse
- microfibra assorbente
- PUL fantasia e tinta unita (è una stoffa impermeabile)
- vellutino di bamboo biologico rosa fuxia
- stoffe ikea a fantasia adatte a fare borse e simili
Se siete interessate vi mando foto dei tessuti e metraggio
- blush Neve Creamy usato 2 volte
Stoffe varie:
- flanella colorata
- canvas resistente tinta unita per borse
- microfibra assorbente
- PUL fantasia e tinta unita (è una stoffa impermeabile)
- vellutino di bamboo biologico rosa fuxia
- stoffe ikea a fantasia adatte a fare borse e simili
Se siete interessate vi mando foto dei tessuti e metraggio
Francesca
VENDO O SCAMBIO MINERAL MAKE UP:
Light Warm Foundation - Jade Minerals ex Minerals Will Work For You (aperto solo una volta per vedere che è troppo giallo per me) [Scambio possibilmente con il Light Rose oppure vendo a 5 euro]
Ombretto MWW4U n°029 (aperto oggi per sbaglio, mai usato) [scambio con altro ombretto o vendo a 3 euro]
Ombretto MWW4U n°051 (aperto ma mai usato) [scambio con altro ombretto o vendo a 2 euro]
Ombretto MWW4U n°070 (aperto ma mai usato) [scambio con altro ombretto o vendo a 2 euro]
fonte foto swatches: http://www.mitrucco.it/ombretti-mineral ... watches-2/
Light Warm Foundation - Jade Minerals ex Minerals Will Work For You (aperto solo una volta per vedere che è troppo giallo per me) [Scambio possibilmente con il Light Rose oppure vendo a 5 euro]
Ombretto MWW4U n°029 (aperto oggi per sbaglio, mai usato) [scambio con altro ombretto o vendo a 3 euro]
Ombretto MWW4U n°051 (aperto ma mai usato) [scambio con altro ombretto o vendo a 2 euro]
Ombretto MWW4U n°070 (aperto ma mai usato) [scambio con altro ombretto o vendo a 2 euro]
fonte foto swatches: http://www.mitrucco.it/ombretti-mineral ... watches-2/
Vendo Fondotinta Light Neutral High Coverage della Neve a euro 5.
L'ho aperto ieri, ne ho prelevato una piccolissima quantità e ho visto che per me è troppo chiaro.
Chi fosse interessato mi può contattare via pm per scambiarci le e-mail.
L'ho aperto ieri, ne ho prelevato una piccolissima quantità e ho visto che per me è troppo chiaro.
Chi fosse interessato mi può contattare via pm per scambiarci le e-mail.
"Se credi di potercela fare o no, hai perfettamente ragione"
Regalo:
-Henné Sitarama Chatain (confezione mai aperta)
-Henné Sitarama Chatain (confezione mai aperta)
Ultima modifica di anto79 il lunedì 14 luglio, 2014 13:49, modificato 1 volta in totale.
Scambio con campioncini vari (o regalo, chiedendo solo il rimborso delle spese di spedizione)
- Tonico Fitocose all'hamamelis aperto qualche settimana fa, PAO "rimanente" poco più di 3 mesi, usato una volta sola
- Crema Aloessence Omnia Botanica, PAO "rimanente" circa 6 mesi, vinta sul blog De Ornatu Mulierum con l'iniziativa Adotta un cosmetico, ma mai usata da me
Se siete interessati mandatami un messaggio privato, così posso lasciarvi la mia mail
- Tonico Fitocose all'hamamelis aperto qualche settimana fa, PAO "rimanente" poco più di 3 mesi, usato una volta sola
- Crema Aloessence Omnia Botanica, PAO "rimanente" circa 6 mesi, vinta sul blog De Ornatu Mulierum con l'iniziativa Adotta un cosmetico, ma mai usata da me
Se siete interessati mandatami un messaggio privato, così posso lasciarvi la mia mail
- EternalSunshine
Re: Angolo del riciclo: scambiasi, regalasi, vendesi!
Regalo:
- samples del fondotinta liquido Lakshmi nella colorazione 01.
Regalo (chiedendo il rimborso delle spese di spedizione) oppure scambio:
- fondotinta liquido Lakshmi nella colorazione 01 aperto e travasato in un contenitore airless;
- BB green Delídea Bio intonsa;
- Fondotinta High Coverage by Neve Cosmetics nella tonalità Fair Neutral, usato per una applicazione;
- Mascara "I Love Extreme" by Essence, usato una volta.
Contattatemi via MP per la mail.
- samples del fondotinta liquido Lakshmi nella colorazione 01.
Regalo (chiedendo il rimborso delle spese di spedizione) oppure scambio:
- fondotinta liquido Lakshmi nella colorazione 01 aperto e travasato in un contenitore airless;
- BB green Delídea Bio intonsa;
- Fondotinta High Coverage by Neve Cosmetics nella tonalità Fair Neutral, usato per una applicazione;
- Mascara "I Love Extreme" by Essence, usato una volta.
Contattatemi via MP per la mail.
Ultima modifica di EternalSunshine il domenica 08 settembre, 2013 03:23, modificato 1 volta in totale.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)