integratori
Un interessante link su integratori vs succhi
Proprio ieri ho preso un succo di mirtillo dal produttore al mercato Coldiretti. W i mercatini!
D
Proprio ieri ho preso un succo di mirtillo dal produttore al mercato Coldiretti. W i mercatini!
D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
A me in generale fanno un po' paura... Sarà un pregiudizio mio, ma ho paura che se prendessi un integratore per parecchio tempo poi non riuscire più a smettere. Ovviamente non è droga, ma il timore che creino dipendenza ce l'ho.Akira ha scritto:Ma con gli integratori non temete l'effetto rebound?
Infatti sto attenta a non farmi tentare da questo mondo.
Ci tengo a precisare che è una mia fissa personale, non vedo nulla di male in chi li utilizza regolarmente!
I miei si sono trovati davvero benissimo quest'estate assumendo il magnesio! Si sentivano rinati!
Ragazze posso chiedervi che tipo di magnesio assumete? Momentaneamento ho delle pasticche effervescenti ma vorrei continuare per un pò ad assumerlo e mi chiedevo quale vi sembra il migliore.
Ho provato anche il Magnesio supremo ma nell'acqua calda mi ha fatto venire la nausea ecc .. (avevo appena fatto sport e forse me la sono cercata ma ora ho il blocco)
Ho provato anche il Magnesio supremo ma nell'acqua calda mi ha fatto venire la nausea ecc .. (avevo appena fatto sport e forse me la sono cercata ma ora ho il blocco)
Io prendo questo
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
io a bisogno ho preso il magnesio supremo, lo prendo su questo sito perchè è sempre in offerta e mi ci sono sempre trovata benissimo!
Circa 12, mi pare!gaf81 ha scritto:quanto costa?
Blog.
1-2 volte al dì a seconda di come mi sento
Mi ha fatto scomparire il problema dei crampi notturni
Mi ha fatto scomparire il problema dei crampi notturni
Blog.
Quello è in polvere (se prendi il barattolo costa meno) ma volendo c'è anche in bustine monodose, per cui va sciolto in acqua. Una bustina in un bicchiere d'acqua o un cucchiaino da tè se hai il magnesio in polvere nel barattolone sciolto sempre in un bicchiere di acqua, poi lo lasci sciogliere bene, aspetti che da color grigio chiaro torni trasparente e lo bevi!
L'ho usato per diverse cose e mi sono sempre trovata bene!
Cmq questo stesso magnesio lo vendono anche da natura si e cuore bio, chiaramente con un prezzo un po' più alto del sito che ti ho messo sopra!
L'ho usato per diverse cose e mi sono sempre trovata bene!
Cmq questo stesso magnesio lo vendono anche da natura si e cuore bio, chiaramente con un prezzo un po' più alto del sito che ti ho messo sopra!