Anthyllis - Latte detergente e struccante
Con fitocomplesso da uva rossa
Fuori produzione
Nickel tested.
INCI:
AQUA (solvente)
GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
LAURYL PCA (umettante)
SODIUM STEAROYL LACTYLATE (emulsionante)
HYDROLYZED GRAPE FRUIT* (astringente / protettivo cutaneo)
STEARYL ALCOHOL (emolliente / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE (emolliente)
VITIS VINIFERA LEAF EXTRACT* (condizionante cutaneo)
VITIS VINIFERA FRUIT EXTRACT* (condizionante cutaneo)
SODIUM METHYL COCOYL TAURATE (tensioattivo)
SODIUM MYRISTOYL SARCOSINATE (tensioattivo)
GLUCONOLACTONE (additivo)
CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
POTASSIUM SORBATE (conservante)
XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
SODIUM BENZOATE (preservante)
PARFUM**
SODIUM CHLORIDE (viscosizzante)
SODIUM HYDROXIDE (agente tampone / denaturante)
*Da agricoltura biologica
**A base di oli essenziali naturali certificato da Ecocert, privo di allergeni
Certificazioni:
ICEA
AIAB
PAO: 6M
Quantità: 150 ml
Prezzo: 7,00 €
Dove: SCTS
Con fitocomplesso da uva rossa
Fuori produzione
Nickel tested.
INCI:
AQUA (solvente)
GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
LAURYL PCA (umettante)
SODIUM STEAROYL LACTYLATE (emulsionante)
HYDROLYZED GRAPE FRUIT* (astringente / protettivo cutaneo)
STEARYL ALCOHOL (emolliente / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE (emolliente)
VITIS VINIFERA LEAF EXTRACT* (condizionante cutaneo)
VITIS VINIFERA FRUIT EXTRACT* (condizionante cutaneo)
SODIUM METHYL COCOYL TAURATE (tensioattivo)
SODIUM MYRISTOYL SARCOSINATE (tensioattivo)
GLUCONOLACTONE (additivo)
CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
POTASSIUM SORBATE (conservante)
XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
SODIUM BENZOATE (preservante)
PARFUM**
SODIUM CHLORIDE (viscosizzante)
SODIUM HYDROXIDE (agente tampone / denaturante)
*Da agricoltura biologica
**A base di oli essenziali naturali certificato da Ecocert, privo di allergeni
Certificazioni:
ICEA
AIAB
PAO: 6M
Quantità: 150 ml
Prezzo: 7,00 €
Dove: SCTS
Ultima modifica di Simonetta il domenica 13 gennaio, 2013 22:52, modificato 1 volta in totale.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Re: *Anthyllis - Latte detergente e struccante
Ok come detergente veloce la mattina, bocciato come struccante.
Premetto che ho la pelle sensibile (riesco a struccarmi solo col cotone, se uso le spugnette il viso mi va in fiamme), ma quando ho usato questo latte per struccarmi, il viso è diventato rosso e bruciava. E neanche strucca cosi bene. Un peccato vista la quantità di prodotto. Lo darò ad un amica... mi rompe buttarlo dopo 2 utilizzi maledizione. Esisterà un latte delicato!
Premetto che ho la pelle sensibile (riesco a struccarmi solo col cotone, se uso le spugnette il viso mi va in fiamme), ma quando ho usato questo latte per struccarmi, il viso è diventato rosso e bruciava. E neanche strucca cosi bene. Un peccato vista la quantità di prodotto. Lo darò ad un amica... mi rompe buttarlo dopo 2 utilizzi maledizione. Esisterà un latte delicato!
- EternalSunshine
Re: *Anthyllis - Latte detergente e struccante
A me ha fatto andare il viso in fiamme, mentre a una mia amica con pelle non particolarmente delicata è piaciuto molto!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
- MacEllison
Re: Anthyllis - Latte detergente e struccante
A me è piaciuto, non ho la pella particolarmente delicata, è vero, comunque non mi ha dato mai alcun problema.
Non è potentissimo come struccante, però devo dire che finora non ne ho ancora trovato uno che mi soddisfi.
E poi ha un profumo buonissimoooo
Non è potentissimo come struccante, però devo dire che finora non ne ho ancora trovato uno che mi soddisfi.
E poi ha un profumo buonissimoooo
L'ho comprato di recente per sostituire l'antos in esaurimento. Premetto però che io non uso i latti detergenti da soli ma sempre passando un olio sul viso prima per sciogliere il trucco Vi farò sapere!
Essere felici è un nostro dovere.
Con questo latte non riesco proprio a regolarmi... diciamo che non lo ricomprerei, perché comunque mi secca la pelle, ma soprattutto ho un problema più immediato: brucia Se lo uso da solo mi fa sempre bruciare la faccia, se invece prima applico l'olio di cocco no. Non riesco a capire quindi se sia allergia o se sia semplicemente troppo aggressivo per me... intanto sto cercando di intervallarlo, proprio perché non sempre mi brucia la pelle, ma se continuerà a farlo in maniera continuativa penso proprio lo regalerò e tornerò all'Antos, molto delicato. Peccato!
Mah, allergia non dire perchè altrimenti te lo farebbe comunque, no?
Infatti non riesco a capire...a volte brucia tanto, a volte zero o quasi, a volte mi tira solo la faccia, e poi soprattutto quando uso l'olio prima non brucia Forse appunto è aggressivo, ma dall'inci non riesco a capire cosa possa essere a rendere la formulazione aggressiva..
Alla fine l'ho dovuto regalare
- __allegra__
Io invece mi ci trovo bene ed ho una pelle acneica/post acneica.
Lo uso per la rimozione del trucco (minerale): passata di olio di cocco per struccare gli occhi, latte detergente anthyllis e poi sapone di aleppo con olio di nigella della Najel, per me è un'ottima combinazione.
Mi piace la profumazione delicata e la consistenva un po' gellosa.♥ SCELTI PER TE ♥Anthyllis é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Anthyllis su www.saicosatispalmi.com
Lo uso per la rimozione del trucco (minerale): passata di olio di cocco per struccare gli occhi, latte detergente anthyllis e poi sapone di aleppo con olio di nigella della Najel, per me è un'ottima combinazione.
Mi piace la profumazione delicata e la consistenva un po' gellosa.♥ SCELTI PER TE ♥Anthyllis é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Anthyllis su www.saicosatispalmi.com