Il mestruo e le erbe
@gaf81 So che anche l' achillea da sola può aiutare a stimolare il flusso...
Mia piccola Amélie, lei non ha le ossa di vetro. Lei può scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro. Perciò si lanci, accidenti a lei!
Anche a me ha fatto questo scherzetto poi dopo qualche ora sono venute normalmente...
Mia piccola Amélie, lei non ha le ossa di vetro. Lei può scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro. Perciò si lanci, accidenti a lei!
Re: Il mestruo e le erbe
Tutto assieme (i miei prof trovano che abbia poco senso prendere un'erba da sola senza l'ausilio delle altre), gli estratti sono gli opercoli.gaf81 ha scritto:ma tutto assieme??? estratti sono le gocce giusto?
p.s. gli estratti sono molto più efficienti delle tisane.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
-
Re: Il mestruo e le erbe
Ciao
Mia moglie soffre di dismenorrea e sto quindi cercando alcuni consigli...
Oltre all Agnocasto leggevo qui https://mondobenessere.me/dolori-mestruali-rimedi/ che per i dolori mestruali funziona anche la Boswellia... Qualcuno sa darmi indicazioni a riguardo?
Quale dei due prodotti è più efficace?
Grazie!
Mia moglie soffre di dismenorrea e sto quindi cercando alcuni consigli...
Oltre all Agnocasto leggevo qui https://mondobenessere.me/dolori-mestruali-rimedi/ che per i dolori mestruali funziona anche la Boswellia... Qualcuno sa darmi indicazioni a riguardo?
Quale dei due prodotti è più efficace?
Grazie!