Stiamo valutando di eliminare dal catalogo gli ombretti minerali in polvere libera per sostituirli con le cialde delle varie palette Neve Cosmetics. Cosa ne pensate? Entrambi non è possibile per noi tenerli
non so scegliere le cialde sono sicuramente più pratiche e più ecologiche di mille barattolini in giro che per quanto riutilizzabili prima o poi non si sa più che farsene. ma se per esempio voglio portarmene (-edit- intendo portarmene in giro da qualche parte) uno solo? esistono anche i contenitori per la singola cialda?
Ultima modifica di -miry- il domenica 15 aprile, 2012 23:55, modificato 1 volta in totale.
Io dopo decine di ombretti mineral in polvere, sono tornata alla cialda. Le polveri libere hanno delle sfumature e dei riflessi incredibili...che però io non so usare bene
jordan ha scritto:Io dopo decine di ombretti mineral in polvere, sono tornata alla cialda. Le polveri libere hanno delle sfumature e dei riflessi incredibili...che però io non so usare bene
Io usando quelli della neve in polvere sono riuscita a imparare, e certe volte faccio delle cose stupende!
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Io ho da tempo abbandonato le polveri perchè erano poco pratiche, quindi voto cialde.
ma esiste la confezione per portarsi in giro solo 1 o 2 cialdine?
Io amo le polveri, perchè più versatili, le uso sia bagnate che asciutte, mentre le cialde sono più limitanti da quel punto di vista e i colori sono meno belli e cangianti secondo me; infatti ho sia le palette che i colori in polvere e 9 volte su 10 uso quelli in polvere, trovo anche che durino di più.
Mi sa che sono in minoranza
Cleo ha scritto:Io amo le polveri, perchè più versatili, le uso sia bagnate che asciutte, mentre le cialde sono più limitanti da quel punto di vista e i colori sono meno belli e cangianti secondo me
Su questo hai ragione, infatti io non saprei decidere