Maroma- Profumo solido gelsomino
Maroma- Profumo solido gelsomino
Ieri, all'inaugurazione, sono riuscita ad accaparrarmi l'ultimo (credo) profumo solido al gelsomino. Ecco, volevo dirvi che è la mia droga! E' persistente e odora di gelsomino vero!! Ho provato l'ambra, subito dopo il gelsomino e mi ha conquistata tanto che gli altri non li ho nemmeno annusati, mi sono proprio dimenticata! E comunque ho passato la serata ad annusarmi i polsi!
una vera droga! Me lo metto tutti i giorni e amo snasarmi continuamente i polsi! Il prossimo sarà sicuramente quello alla rosa.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
Posso agganciarmi qui per chiedere un info sul profumo solido alla rosa?
Vorrei sapere per favore se è fresco o talcato, qualche naso fortunato può descrivermelo?
Vorrei sapere per favore se è fresco o talcato, qualche naso fortunato può descrivermelo?
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Allora non fa per me Grazie lo stesso
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
- ilarietta.80
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Grazie Barbara
Blog.
Re: Maroma- Profumo solido gelsomino
Ho letto che il gelsomino ha anche proprietà repellenti contro le zanzare. Chi lo usa ha riscontrato benefici in merito a questa funzione? Grazie!
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
- rosengarten
Re: Maroma- Profumo solido gelsomino
Barbara ma i profumi Maroma non li terrai piu'?
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.